Array

Asus ZenFone 4 arriverà sul mercato solo dopo l’estate

Date:

Share post:

Come noto, Asus ha posticipato la presentazione della nuova gamma Asus ZenFone 4, originariamente prevista per la fine della primavera, limitandosi a svelare, pochi giorni fa, il nuovo mid-range Asus ZenFone 4 Max.

Stando a quanto emerso in queste ore, la casa taiwanese dovrebbe iniziare le spedizioni della nuova gamma Asus ZenFone 4 sul finire del mese di agosto. La nuova famiglia di smartphone di Asus comprenderà quattro varianti. Oltre alla versione Max ci saranno l’Asus ZenFone 4 in versione base, l’Asus ZenFone 4 Pro, che potrebbe essere il top di gamma, e l’Asus ZenFone 4 Selfie. 

La presentazione ufficiale dei nuovi smartphone della gamma Asus ZenFone 4 potrebbe avvenire ad inizio settembre in occasione dell‘IFA di Berlino. Da notare, inoltre, che Asus Italia ha già definito un evento per il prossimo 21 settembre dedicato proprio ai nuovi Asus ZenFone 4 che, quindi, arriveranno in Italia tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre.

Per quanto riguarda la scheda tecnica delle varie versioni del nuovo Asus ZenFone 4 le informazioni sono ancora limitate. Il già annunciato ZenFone 4 Max presenta un display da 5.5 pollici FullHD affiancato dal SoC Snapdragon 430. Il vero punto di forza dello smartphone è rappresentato dalla presenza di una batteria da ben 5.000 mAh.

Le altre varianti, in particolare lo ZenFone 4 e lo ZenFone 4 Pro, presenteranno, invece, specifiche tecniche di fascia più alta con l’utilizzo di SoC Snapdragon 6xx e Snapdragon 8xx. Ulteriori dettagli sul comparto tecnico dei nuovi smartphone di Asus arriveranno, senza alcun dubbio, nel corso dei prossimi giorni.

Fonte

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere...

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione...

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni...

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di...