Array

ASUS ZenFone 4 Max ZC520KL, in regalo il treppiede ZenTripod acquistando lo smartphone

Date:

Share post:

ASUS ha svelato ufficialmente ad agosto la sua ultima serie di smartphone ASUS ZenFone 4 composta da 6 dispositivi, fra cui il top di gamma ZenFone 4 Pro. Fra i nuovi terminali presentati della società taiwanese nel nostro Paese spicca l’ASUS ZenFone 4 Max. Si tratta di un telefono appartenente alla fascia media del mercato caratterizzato da una batteria da 4100 mAh.

Per invogliare gli utenti ad acquistare il suo nuovo battery-phone, ASUS ha deciso di proporre un’interessante iniziativa che riguarda l’aspetto su cui l’azienda ha posto le basi per la creazione della sua nuova linea di smartphone: la fotografia. Se deciderete di acquistare un ASUS ZenFone 4 Max da 5.2 pollici, quindi il modello ZC520KL, sullo shop ufficiale del brand, riceverete gratuitamente in bundle il treppiede ZenTripod.

ASUS ZenFone 4 Max ZC520K ZenTripod

ASUS ZenFone 4 Max: se lo acquisterete, ASUS vi regala il treppiede ZenTripod

Il gadget permetterà di effettuare scatti più stabilizzati in qualunque condizione. Partecipare al nuovo programma indetto da ASUS è molto semplice. Basterà, infatti, aggiungere al carrello sia il terminale che il treppiede e inserire il codice promozionale #welovephotoitaly proprio come se fosse un hashtag. Dopodiché, la promozione verrà automaticamente abilitata e il costo dello ZenTripod (pari a 39,90 euro) sarà azzerato, quindi incluso nel prezzo finale.

La cifra complessiva da sborsare, quindi, sarà di 229 euro, ovvero il costo dell’ASUS ZenFone 4 Max. Come detto in fase di apertura, il punto focale dello ZenFone 4 Max ZC520KL è la sua batteria integrata all’interno di una scocca in metallo. Questa rappresenta una capacità da ben 4100 mAh che sicuramente riuscirà a garantire una buona autonomia anche con un utilizzo intenso.

ASUS ZenFone 4 Max ZC520K ZenTripod

Un’altra interessante feature implementata dal produttore asiatico è la doppia fotocamera principale con sensori da 13 + 5 mega-pixel. Per l’ASUS ZenFone 4 Max, il brand taiwanese ha scelto un processore quad-core Snapdragon 425 di Qualcomm affiancato dalla GPU Adreno 308 e da 3 GB di RAM.

Concludiamo con lasciarvi i link per effettuare l’acquisto diretto dei due prodotti sull’ASUS e-Shop:

  • ASUS ZenFone 4 Max ZC520KL – Link
  • ASUS ZenTripod – Link

ASUS ZenFone 4 Max ZC520K ZenTripod

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...