Auguri di Natale 2018: come rendere speciale lo Stato natalizio per Whatsapp e Facebook

Date:

Share post:

Siete impazienti, lo sappiamo. Ecco la raccolta più efficace da usare per il vostro Stato natalizio per Whatsapp e Facebook. Molti di noi, quotidianamente, condividono lo stato di Natale e il video di stato con i loro amici e contatti. Condividerete, quindi, congiuntamente queste immagini di stato natalizio sui social media. 

Come noto, Whatsapp è la piattaforma di messaggistica più usata. Tutti gli utenti vogliono uno stato natalizio e citazioni, SMS e GIF quanto più originali possibili. E’ molto difficile creare quello più adatto a noi. Per questo motivo, a seguire, potrete trovare una raccolta di auguri e citazioni per sorprendere i propri amici. E speriamo che anche tutti i vostri amici su Facebook e Whatsapp apprezzino questo assortimento.

 

Buon Natale e Stato natalizio per Whatsapp

  • Il Natale è l’occasione terribilmente speciale per regali, cibo, canzoni, vestiti, famiglia e angeli. Quindi goditi il ​​giorno intero per essere felice.
  • Sto sognando il Natale bianco, con ogni cartolina di Natale che scrivo, i tuoi giorni potrebbero essere allegri e luminosi e tutti i tuoi Natali dovrebbero essere bianchi. Buon Natale.
  • Il Natale è la stagione della gioia, dei saluti delle vacanze, dei cambiamenti, dei regali e delle famiglie unite. I migliori auguri alla mia famiglia per Natale!
  • Spero che questo momento di vacanze sia più leggero e dolce per te e ti offra molti motivi per sorridere e molto del tuo tempo per riposare.
  • Lo spirito del Natale è quello dell’affetto e della generosità e della bontà. Illumina la finestra dell’immagine dell’anima e guardiamo alla vita frenetica del mondo e diventiamo più curiosi riguardo agli individui anziché alle cose. – Thomas S. Monson
  • Buon Natale: Sono quindi felice di celebrare il Natale con te, amico mio e mio eroe.
  • Che l’allegria e la gioia siano con te come la tua ombra e ti seguano ancora per tutto l’anno. Buon Natale a te e alla tua famiglia.
  • Possa la felicità bussare alla tua porta ed entrare nella tua casa una volta aperta e indugiare lì per un tempo prolungato. Buon Natale!

 

Buon Natale e post natalizi per Facebook

  • Natale non è né un tempo né una stagione, 
    ma uno stato d’animo. Per fare tesoro della pace e della buona volontà, di 
    essere ricchi nella misericordia, 
    occorre possedere lo Spirito del Natale. 
  • Buon Natale a te caro amico! Che tu possa avere un capodanno sano, produttivo e gioioso.
  • Possano gli amici più sinceri, la felicità e la famiglia felice, le benedizioni di Dio essere con voi tutto l’anno. Buon Natale!
  • Niente rende entusiaste le persone di questo periodo natalizio del condividere la felicità!
  • Per me, lo spirito del Natale significa essere felici e regalare. È una convenzione per tutti i bambini all’interno della famiglia per aiutare la la propria madre ad abbellire l’albero. Il Natale è tutto relativo alla famiglia, al mangiare, al bere e all’essere allegri. – Malaika Arora Khan
  • Il Natale è ancor più speciale grazie al fatto che posso celebrarlo con un amico come te. Buon Natale amico mio!
Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Perché la strada sembra bagnata quando fa caldo? La scienza dietro il miraggio più comune

Chiunque abbia guidato in una giornata calda e soleggiata lo ha notato: in lontananza, la strada appare bagnata....

Come l’Intelligenza Artificiale Sta Rivoluzionando il Rilevamento degli Abusi sui Minori

Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale (IA) ha compiuto passi da gigante in numerosi settori, e la protezione dei...

Come gli esseri umani hanno alterato l’interno della Terra prosciugando il Mar d’Aral

Non solo l’ambiente in superficie: l’attività umana ha modificato anche le profondità della Terra. Un nuovo studio pubblicato...

Nervo vago, dieta e povertà: come lo status socio-economico influenza la salute intestinale

Il nervo vago è una delle principali vie di comunicazione tra il cervello e il sistema gastrointestinale. È...