AUTODOC: arriva l’applicazione per tutti coloro che amano la propria automobile

Date:

Share post:

Creata in maniera molto semplice ed intuitiva, all’apertura viene richiesto l’inserimento del modello dell’automobile per la quale desideriamo acquistare i pezzi di ricambio. Lo step è fondamentale proprio per non sbagliare scegliendo elementi non strettamente necessari o compatibili con il mezzo in questione.

Superato il primo passo sarà poi possibile svariare tra un gran numero di categorie: Oli e liquidi, sistema frenante, filtro, motore, tergicristallo, sistema di accensione e di preriscaldo, kit di riparazione e chi più ne ha più ne metta. Collegandosi al pezzo desiderato, non mancano nemmeno le informazioni dettagliate sul prodotto e la garanzia di 2 anni dall’acquisto.

AUTODOC: ottima applicazione per risparmiare moltissimo

In caso di difficoltà relativamente all’acquisto o a problematiche di alcun tipo, è sempre possibile richiedere aiuto tramite l’assistenza clienti via chat, disponibile tutti i giorni (lunedì-venerdì dalle 8 alle 22, sabato-domenica dalle 8 alle 16).

Nell’eventualità in cui l’utente fosse alla ricerca di un prodotto specifico, nella parte alta dell’applicazione è stata integrata la lente d’ingrandimento, fondamentale proprio per digitare la parola chiave desiderata e cercarla all’interno dell’enorme catalogo di AUTODOC.

Una volta selezionati tutti i prodotti, sarà necessario inserire i propri dati e scegliere il metodo di pagamento (carta di credito, bonifico bancario o paypal). La spedizione ha un costo di 9,95 euro (ed è molto rapida tramite corriere), ma il primo ordine prevede uno sconto del 15% di benvenuto per tutti i nuovi clienti. Sottolineiamo la presenza degli ordini securizzati, alcune categorie (con una spesa aggiuntiva di 4,95 euro) prevedono la possibilità di riconsegnare l’elemento entro i 200 giorni successivi alla data d’acquisto.

L’applicazione può essere scaricata direttamente dal link seguente, per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale – www.auto-doc.it.

App store

Google Play

Related articles

Gli insetti hanno coscienza? Il dibattito tra gli scienziati

01Una dichiarazione firmata da circa 40 scienziati ha sollevato il dibattito sulla coscienza animale, inclusa quella degli insetti...

Recensione Redmi Pad SE: tablet economico multiuso

In un segmento sempre più ricco di prodotti, nonostante da diversi anni sia definito in calo, come quello...

La Protezione Solare Blocca la Vitamina D? Ecco Cosa Consigliano gli Esperti Sanitari

La vitamina D, conosciuta anche come la vitamina del sole, svolge un ruolo cruciale nella salute delle ossa,...

Cervelli Ibridi: topi con neuroni di ratto in grado di percepire gli odori

L'introduzione dei neuroni di ratto nei cervelli dei topi ha aperto una nuova frontiera nella comprensione della percezione...