Array

Black Friday 2015 con Amazon, prime offerte per sfidare MediaWorld

Date:

Share post:

Dopo una lunga attesa è finalmente scattato l’appunto con il Black Friday 2015 qui in Italia, visto che Amazon ha deciso di anticipare tutti con le prime offerte che sono state lanciate pochi secondi fa, a mezzanotte, dando vita a ventiquattro ore decisamente intense per chi intende sfruttare le opportunità che solo una giornata del genere concede.

Come sempre avviene in questi casi, ad aprire le danze abbiamo le console, visto che Amazon ha concepito anche per il Black Friday alcune offerte riguardanti le console o i singoli videogame. Anzi, in alcuni casi il rivenditore si è spinto oltre cercando di fare concorrenza a MediaWorld con il tanto atteso bundle che comprende la PS4 e Fifa 16. Numerosi, comunque, i titoli che possono essere acquistati quasi a metà prezzo rispetto alla cifra stabilita al momento del loro lancio sul mercato.

Black Friday
Black Friday

Il meglio è tuttavia riservato alla sezione smartphone, intesa non solo come device in offerta, ma anche per una serie di accessori che, a sorpresa, investono i vari iPhone e iPad in circolazione. Nel corso della giornata la gamma di promozioni dovrebbe essere ampliata anche in questa particolare area, ragion per cui tenete gli occhi bene aperti.

Insomma, confermate in parte alcune indiscrezioni della vigilia, ma restano numerose le piacevoli sorprese ufficializzate in questi minuti con il Black Friday di Amazon qui in Italia per il più atteso tra gli appuntamenti del 2015.

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...