Array

Black Friday 2015 in Italia: confronto prezzi con Mediaworld per Asus ZenFone 2 e Galaxy Note 4

Date:

Share post:

Siamo ormai pronti al tanto atteso appuntamento del Black Friday 2015 in Italia, con una serie di offerte vantaggiose su MediaWorld e su Amazon anche per coloro che cercano promozioni a prezzo basso per smartphone di un certo livello tecnico, come nel caso del Samsung Galaxy Note 4 e del cosiddetto Asus ZenFone 2.

Partiamo dal phablet di Samsung. In queste ore MediaWorld ha annunciato che il suo Samsung Galaxy Note 4 sarà disponibile domani 27 novembre all’incredibile prezzo di 396,75 euro. Offerta davvero interessante, se si pensa che prima del Black Friday 2015 Italia il rivenditore non era mai sceso sotto la soglia dei 500 euro. La risposta di Amazon? In questo caso il Samsung Galaxy Note 4 può essere acquistato con una spesa pari a 424 euro.

Samsung Galaxy Note 4
Samsung Galaxy Note 4

Per quanto riguarda l’Asus ZenFone 2 Laser, la proposta di Mediaworld arriva a 199 euro, ma in questo è Amazon a spuntarla. Tramite il noto store online, infatti, lo stesso Asus ZenFone 2 Laser potrà essere acquistato con una spesa pari a soli 168 euro. Uno dei migliori rapporti tra qualità e prezzo che sono disponibili nella fascia media del mercato.

Staremo a vedere quali saranno le prossime offerte che verranno alla luce nelle prossime ore, al dì là delle proposte riguardanti Mediaworld, Amazon, ed in particolare modelli come il Samsung Galaxy Note 4 e l’Asus ZenFone 2 Laser, ma di certo il Black Friday 2015 Italia si preannuncia come uno tra i più interessanti di sempre.

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...