Array

BLUBOO R1: smartphone rugged con ricarica wireless e molto altro!

Date:

Share post:

Il brand cinese Bluboo, nel corso delle ultime ore, ha silenziosamente annunciato il suo primissimo terminale rugged chiamato BLUBOO R1 e, oltre ad essere caratterizzato da un’ampia batteria in grado di offrire un’autonomia pazzesca, potrà sfruttare la nuova tecnologia di ricarica wireless.

Purtroppo attualmente di questo nuovo BLUBOO R1 non abbiamo alcun dettaglio sulla scheda tecnica però la compagnia ha voluto confermare la presenza di un’ampia batteria, cosi da poter usufruire dello smartphone per diverse ore.

BLUBOO R1

La vera chicca di questo smartphone rugged risiede sicuramente nella possibilità di scegliere a proprio piacimento se usare o meno la tecnologia di ricarica wireless, oppure se caricare il dispositivo affidandosi al tradizionale cavo per aumentare la velocità o per usufruire di una comodissima power bank esterna.

LEGGI ANCHE: Bluboo Dual: lo smartphone con fotocamera doppia più economico di sempre

Il debutto di Bluboo R1, salvo imprevisti, è previsto nel corso dei prossimi mesi; chi è interessato può controllare costantemente il sito ufficiale dell’azienda al seguente indirizzo, dove, con il passare dei giorni e delle settimane, verranno divulgate maggiori informazioni.

Related articles

iPad Air: niente display mini-LED sui modelli da 12,9 pollici

Qualche giorno fa, il noto analista Ross Young aveva dichiarato che i nuovi iPad Air da 12,9 pollici...

Zombie: la malattia trasmissibile all’uomo

Di recente, negli Stati Uniti, due cacciatori sono morti a causa di una malattia particolare rara. A preoccupare...

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...