News

Boriska Kipriyanovich sostiene di aver vissuto su Marte dopo “essere stato reincarnato sul pianeta Terra”

Boriska Kipriyanovich ha 20 anni. Viene da Voldograd, in Russia. Oggi è balzato agli onori della cronaca perchè racconta di aver vissuto tra i marziani. “Sono alti 2 metri, vivono sotto la superficie e respirano anidride carbonica“, ha raccontato il giovane al Daily Mail.

Una storia, la sua, che ha lasciato tanto scetticismo in chi l’ha ascoltata. Aggiunge che i marziani sono “immortali e smettono di invecchiare all’età di 35 anni“. Secondo lui, “la vita sulla Terra cambierà radicalmente quando il monumento della Grande Sfinge sarà sbloccato“, e svela che il meccanismo di sblocco nascosto dietro l’orecchio della statua.

 

Teoria della cospirazione o tanta fantasia?

Il giovane sembra dotato di molta immaginazione. È sempre stato ossessionato dall’esistenza “plausibile” delle civiltà extraterrestri, dal momento che discuteva già di questo con i suoi genitori nella sua prima infanzia. 

Un bambino precoce, che ha iniziato a leggere molto presto e che ha dimostrato interesse per l'”ignoto” sin da subito. Forse ancor prima di imparare a camminare. Possedeva una conoscenza insolitamente alta. Il suo intelletto era ovviamente lontano da quello di un bambino di 7 anni. Nessun insegnante sarebbe stato in grado di raccontare l’intera storia di Lemuria e dei Lemuri con così tanto dettaglio. Non si trova mai una menzione di questo paese nei libri di scuola. La scienza moderna non ha ancora dimostrato l’esistenza di altre civiltà

Quindi, stupiscono i discorsi di questo ragazzo. La sua conoscenza della terminologia, i dettagli e fatti specifici su Marte e sulla Terra hanno affascinato tutti. Resta solo il particolare interessante se credergli o meno. Se si tratta di una trovata pubblicitaria o meno. Se è una voce delle tante che raccontano di essere un “marziano”. 

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025

I ricordi alimentari causano eccesso di cibo e obesità

L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…

20 Gennaio 2025

Islanda: 10 Curiosità sul Paese Più Fiducioso e Accessibile al Mondo

L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…

20 Gennaio 2025

Parkinson e problemi uditivi: un legame da esplorare per la diagnosi precoce

La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…

20 Gennaio 2025

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…

20 Gennaio 2025

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025