News

Boriska Kipriyanovich sostiene di aver vissuto su Marte dopo “essere stato reincarnato sul pianeta Terra”

Boriska Kipriyanovich ha 20 anni. Viene da Voldograd, in Russia. Oggi è balzato agli onori della cronaca perchè racconta di aver vissuto tra i marziani. “Sono alti 2 metri, vivono sotto la superficie e respirano anidride carbonica“, ha raccontato il giovane al Daily Mail.

Una storia, la sua, che ha lasciato tanto scetticismo in chi l’ha ascoltata. Aggiunge che i marziani sono “immortali e smettono di invecchiare all’età di 35 anni“. Secondo lui, “la vita sulla Terra cambierà radicalmente quando il monumento della Grande Sfinge sarà sbloccato“, e svela che il meccanismo di sblocco nascosto dietro l’orecchio della statua.

 

Teoria della cospirazione o tanta fantasia?

Il giovane sembra dotato di molta immaginazione. È sempre stato ossessionato dall’esistenza “plausibile” delle civiltà extraterrestri, dal momento che discuteva già di questo con i suoi genitori nella sua prima infanzia. 

Un bambino precoce, che ha iniziato a leggere molto presto e che ha dimostrato interesse per l'”ignoto” sin da subito. Forse ancor prima di imparare a camminare. Possedeva una conoscenza insolitamente alta. Il suo intelletto era ovviamente lontano da quello di un bambino di 7 anni. Nessun insegnante sarebbe stato in grado di raccontare l’intera storia di Lemuria e dei Lemuri con così tanto dettaglio. Non si trova mai una menzione di questo paese nei libri di scuola. La scienza moderna non ha ancora dimostrato l’esistenza di altre civiltà

Quindi, stupiscono i discorsi di questo ragazzo. La sua conoscenza della terminologia, i dettagli e fatti specifici su Marte e sulla Terra hanno affascinato tutti. Resta solo il particolare interessante se credergli o meno. Se si tratta di una trovata pubblicitaria o meno. Se è una voce delle tante che raccontano di essere un “marziano”. 

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024