Cafago, mascherine chirurgiche in super offerta per poche ore

Date:

Share post:

L’emergenza sanitaria ci ha costretti a munirci di dispositivi di protezione individuale, tra cui le mascherine protettive per naso e bocca.

Se adottata in aggiunta ad altre misure di igiene delle mani e delle secrezioni respiratorie, infatti, l’uso della mascherina può ridurre il rischio di infezione e aiuta a contenere il contagio.

Reperire delle mascherine in farmacia non sempre è possibile, ed è in questi momenti che il mondo di Internet viene in nostro soccorso. Di e-commerce ne esistono a bizzeffe, ma oggi vogliamo parlarvi – nello specifico – di Cafago. Si tratta di un negozio online cinese molto simile a Gearbest ed a Banggood, non ancora così popolare ma comunque piuttosto conosciuto e, soprattutto, affidabile.

Cafago, mascherine chirurgiche in super offerta per poche ore

Su Cafago è possibile trovare articoli di ogni tipo. Dagli smartphone ai giocattoli, dalle fotocamere agli accessori per auto e moto, dai gioielli alle luci. In questo articolo, tuttavia, vorremmo segnalarvi una particolare offerta. Cafago, infatti, ha in vendita una confezione da 50 mascherine chirurgiche al prezzo promozionale di 7,31 euro.

Le mascherine monouso sono realizzate con tre strati in tessuto non tessuto in fibra traspirante e resistente all’umidità, sono comode da indossare e l’elastico è flessibile, così da assicurare una vestibilità ottimale. Se si acquista il prodotto dalla Cina (è disponibile anche nel magazzino della Germania), la spedizione sarà gratuita e avverrà in 24 ore lavorative, ma si dovranno attendere circa venti giorni per ricevere il prodotto a casa.

Scegliendo la spedizione dalla Germania, invece, non solo il prezzo del prodotto aumenterà – passando dai 7,31 euro ai 12,62 euro – ma anche la stessa spedizione sarà più cara ed avrà un costo pari a 7,35 euro. Il prodotto, però, verrà consegnato in massimo cinque giorni lavorativi. A seguire, i link per l’acquisto:

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver...

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple...

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore...

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la...