Array

Carica batteria portatile recensione del EasyAcc 15000 mAh

Date:

Share post:

Qualche giorno fa vi ho parlato di un PowerBank della —Proporta che aveva come punto di forza la potenza e come punto debole il prezzo. Oggi sono qui per proporvi qualcosa di ancora più favoloso per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo.

Recensione PowerBank EasyAcc:

Scrivo per palarvi di una batteria portatile prodotta da EasyAcc da 15.000 mAh. Il powerBank è arrivato qualche settimana fa a casa mia e da subito sono rimasto colpito dalla scatola, che è stata realizzata in cartone ecologico e che si presenta in maniera molto elegante.

PowerBank EasyAcc

All’interno della confezione è contenuta la batteria, un cavetto per la ricarica, un gancio per attaccare la batteria dove si vuole ed infine il libretto delle istruzioni.

PowerBank EasyAcc

La batteria esterna, è di colore nero e arancione e si caratterizza per un insolito pannello solare posto sulla parte anteriore della batteria, che permetterà alla stessa di ricaricarsi anche quando non si è vicini ad una presa di corrente, a patto che abbiate il sole dalla vostra.
Questa funzionalità può essere molto utile in estate quando si prende in considerazione la possibilità di restare in spiaggia tutta la giornata.

Sulla parte frontale ci sono 4 indicatori led che ci indicheranno il livello di carica. Inoltre è dotata di due porte usb per ricaricare contemporaneamente due dispositivi, qualora lo si voglia, e di un flash che può essere attivato premendo due volte sul tasto di accensione.

PowerBank EasyAcc celle solari

La batteria da 15.000 mAh si ricarica in non poco tempo data la sua grandezza, per questo consiglio di combinare al cavetto, un caricatore 2A, in grado di trasmettere più energia, impiegando in questo modo minor tempo per avere una ricarica completa.

Il carica batteria portatile detto anche Powerbank è disponibile su Amazon in offerta a 35,99 euro. Il prezzo, se consideriamo le ampie caratteristiche della batteria, è più che giusto dato che permette di ricaricare più dispositivi e di auto-ricaricarsi grazie all’energia del sole.

[wpmoneyclick id=97093 /]

In conclusione, dopo aver per settimane provato il prodotto, posso dire di non aver trovato nessun difetto e ne consiglio l’acquisto soprattutto per il buon prezzo proposto. Per questa recensione è tutto, restate connessi per altre prove, che di certo non mancheranno!

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Google Pixel 9a sarà rivoluzionario nel design, ecco perché

L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel...

Omega-3 contro l’aggressività: basta un integratore alimentare

I nutrienti sono alla base dell'alimentazione, ma soprattutto della salute. Basta l'assunzione di qualcosa piuttosto che di altro...

Misteriosa megastruttura nel Pacifico potrebbe essere un fossile del fondale marino dell’epoca dei dinosauri

Recenti studi hanno rivelato l'esistenza di una struttura geologica straordinaria nelle profondità dell'Oceano Pacifico, un antico pezzo di...

Malattie da prioni: come le mutazioni influiscono sulle sinapsi

Le malattie da prioni rappresentano un gruppo di patologie neurodegenerative caratterizzate dall'accumulo di prioni, proteine anomale che inducono...