Choetech 5-Coil Wireless Charger è un elegante e moderno pad di ricarica a 360° in grado di caricare due smartphone contemporaneamente a 20W. Utilizza un’ampia diffusione a 5 bobine per aumentare l’area e l’efficienza di ricarica con tre modalità di ricarica per telefoni abilitati al Qi standard da 10W, 7,5W e 5W.
Il pad stesso può collegarsi a una fonte di alimentazione o ad un adattatore principale tramite una porta USB-C e supporta la ricarica wireless a velocità rapida.
Il design del pad è impeccabile con una superficie in PU che è moderna, elegante e rende l’intero oggetto leggero e portatile. È il caricabatterie wireless più sofisticato che abbia mai avuto ed è perfetto per uffici, camere da letto e soggiorni.
Il caricabatterie a 5 bobine di Choetech funziona con una varietà di smartphone, inclusi iPhone e Samsung. Inoltre, con il rilevamento intelligente, il prodotto riconosce automaticamente l’impostazione dell’uscita di potenza da utilizzare in base al dispositivo di input.
I futuri modelli di smartphone come Galaxy S10/10 + e i nuovi dispositivi iPhone probabilmente utilizzeranno gli stessi standard di ricarica wireless della loro generazione precedente.
Leggero e portatile, carica due device contemporaneamente. A differenza di un caricabatterie a 3 bobine con area limitata, la varietà a 5 bobine non solo aumenta lo spazio di ricarica, ma consente anche a due telefoni di essere caricati due volte. In particolare, si ha un’uscita di carica da 20 W (10 W per ciascuno) quando due telefoni sono sul pad. Inoltre, le bobine aumentate promuovono la ricarica a 360° dove i dispositivi possono accendersi se posizionati verticalmente, orizzontalmente o diagonalmente sul pad.
Questo articolo contiene i certificati di sicurezza più aggiornati di FCC, RoHS e CE nonché protezioni da cortocircuito, sovratensione con una garanzia di 18 mesi nel caso in cui qualcosa vada storto.
Il design è pratico, esteticamente gradevole e può essere utilizzato ovunque. Il prezzo si attesta ai 35 euro ed è possibile acquistarlo sul sito Choetech (Codice:IPH535CH). C’è da precisare, però, che il prodotto non può ricaricare anche smartwatch, iPad o Air Pod. Sfortunatamente è compatibile solo con i modelli di telefoni abilitati Qi, quindi se stai cercando un gadget in grado di fare tutto, questo non è il prodotto adatto a te. Forse,sarà rilasciata una nuova versione in grado di caricare tutto in futuro.
Per qualsiasi altro accessorio, vi consigliamo di dare uno sguardo al sito Choetech.
Per anni si è pensato che l’epatite C fosse un virus limitato principalmente al fegato e al sistema sanguigno, ma…
SharkNinja, azienda globale leader nell’innovazione di piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina, presenta la Ninja CRISPi™ 4-in-1 Portable…
Il mondo degli SSD portatili ha visto un’evoluzione significativa negli ultimi anni, sia in termini di prestazioni che di design…
Fumare non fa solo male ai polmoni. Un nuovo studio ha dimostrato che il fumo di tabacco accelera l'invecchiamento cellulare…
Negli ultimi anni, le criptovalute si sono trasformate da investimenti digitali di nicchia a strumenti transazionali tradizionali, e ora stanno…
Avete ricevuto un'e-mail dove vi viene detto che è necessario pagare un'ingente somma di denaro per evitare di essere denunciati…