News

Choetech 5-Coil Dual Fast Wireless Charger: il carica batterie che ricarica 2 smartphone insieme

Choetech 5-Coil Wireless Charger è un elegante e moderno pad di ricarica a 360° in grado di caricare due smartphone contemporaneamente a 20W. Utilizza un’ampia diffusione a 5 bobine per aumentare l’area e l’efficienza di ricarica con tre modalità di ricarica per telefoni abilitati al Qi standard da 10W, 7,5W e 5W.

Il pad stesso può collegarsi a una fonte di alimentazione o ad un adattatore principale tramite una porta USB-C e supporta la ricarica wireless a velocità rapida.

Il design del pad è impeccabile con una superficie in PU che è moderna, elegante e rende l’intero oggetto leggero e portatile. È il caricabatterie wireless più sofisticato che abbia mai avuto ed è perfetto per uffici, camere da letto e soggiorni.

 

Specifiche del prodotto

  • Interfaccia: USB-C;
  • Dimensioni: 6,7 x 3 x 0,5 pollici;
  • Potenza in uscita: 5 V / 3 A, 9 V / 3 A (Max);
  • Carica rapida: con adattatore;
  • Modalità di ricarica Qi: 10 / 7,5 / 5W;
  • Caratteristiche: 5 bobine per ricarica simultanea;
  • Cosa include: Doppio pad di ricarica wireless veloce – Adattatore QC – Cavo di ricarica USB-C – Manuale utente w / 18 mesi di garanzia + supporto tecnico a vita.

Il caricabatterie a 5 bobine di Choetech funziona con una varietà di smartphone, inclusi iPhone e Samsung. Inoltre, con il rilevamento intelligente, il prodotto riconosce automaticamente l’impostazione dell’uscita di potenza da utilizzare in base al dispositivo di input.

I futuri modelli di smartphone come Galaxy S10/10 + e i nuovi dispositivi iPhone probabilmente utilizzeranno gli stessi standard di ricarica wireless della loro generazione precedente.

 

Design del prodotto

Leggero e portatile, carica due device contemporaneamente. A differenza di un caricabatterie a 3 bobine con area limitata, la varietà a 5 bobine non solo aumenta lo spazio di ricarica, ma consente anche a due telefoni di essere caricati due volte. In particolare, si ha un’uscita di carica da 20 W (10 W per ciascuno) quando due telefoni sono sul pad. Inoltre, le bobine aumentate promuovono la ricarica a 360° dove i dispositivi possono accendersi se posizionati verticalmente, orizzontalmente o diagonalmente sul pad.

 

Il prodotto e la sicurezza

Questo articolo contiene i certificati di sicurezza più aggiornati di FCC, RoHS e CE nonché protezioni da cortocircuito, sovratensione con una garanzia di 18 mesi nel caso in cui qualcosa vada storto.

Il design è pratico, esteticamente gradevole e può essere utilizzato ovunque. Il prezzo si attesta ai 35 euro ed è possibile acquistarlo sul sito Choetech (Codice:IPH535CH). C’è da precisare, però, che il prodotto non può ricaricare anche smartwatch, iPad o Air Pod. Sfortunatamente è compatibile solo con i modelli di telefoni abilitati Qi, quindi se stai cercando un gadget in grado di fare tutto, questo non è il prodotto adatto a te. Forse,sarà rilasciata una nuova versione in grado di caricare tutto in futuro.

Per qualsiasi altro accessorio, vi consigliamo di dare uno sguardo al sito Choetech

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024