Poiché molte persone iniziano a pianificare le celebrazioni per le vacanze autunnali e invernali, il CDC offre le seguenti considerazioni per aiutare a proteggere le persone e le loro famiglie, amici e comunità dal Covid-19. È necessario valutare i livelli attuali di Covid-19 nella propria città per determinare se posticipare, annullare o limitare il numero di partecipanti.
Festeggiare virtualmente o con i membri della famiglia presenta un basso rischio di diffusione. Gli incontri di persona comportano diversi livelli di rischio. Gli organizzatori di eventi e i partecipanti dovrebbero considerare il rischio di diffusione del virus in base alla dimensione dell’evento e all’uso di strategie di mitigazione, come delineato nelle considerazioni per eventi e raduni.
Ci sono diversi fattori che contribuiscono al rischio di contrarre l’infezione o di infettare altri con il virus che causa il Covid-19 durante una celebrazione. In combinazione, questi fattori creeranno varie quantità di rischio, quindi è importante considerarli individualmente e insieme.
Tutti questi avvertimenti ci mettono al sicuro da un possibile contagio da Covid-19. Cercare di rispettare questo ci permette di vivere anche le nostre festività, le nostre tradizioni con le giuste sicurezze.
Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…
Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…
Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…
Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante grazie all’uso…
Il sistema immunitario è la nostra prima linea di difesa contro le malattie, ma con il passare del tempo tende…
WhatsApp continua a concentrarsi su Meta AI. Dopo aver annunciato l'arrivo per tutti gli utenti europei, oggi, arriva la notizia…