Array

Cuffie Samsung Level IN ANC, qualità al TOP

Date:

Share post:

Cuffie Samsung Level IN ANC seguitano alle recenti proposte Level Active Bluetooth della sudcoreana nel comparto audio, e vogliono ora la presenza di un nuovo sistema di ascolto intelligente apparso in via ufficiale tra le pagine del sito Samsung, unitamente ad una nuova serie di immagini esclusive che riportano un design raffinato nonché un nuovo sistema che si rende davvero interessante dal punto di vista tecnico.

Le nuove cuffiette, infatti, pare siano in grado di operare una cancellazione attiva del rumore ambientale di fondo sino a soglie prossime a 20dB, per un ascolto total-immersive anche nelle condizioni più caotiche.
Samsung LEVEL IN

Oltre la cancellazione attiva del rumore ANC (Active Noise Cancellatio), le nuove cuffie Samsung risultano interessanti per la caratteristica Talk-in-Mode, attraverso cui l’utente può procedere all’ascolto in esterna nel momento in cui viene chiamato. Detto in breve, quando il nostro nome viene pronunciato, il sistema sarà reso muto al fine di concedere l’ascolto dall’ambiente circostante.

Gli auricolari Samsung sono dotati di una batteria integrata agli ioni di litio che può essere ricaricata attraverso interfaccia di collegamento microUSB e garantisce un utilizzo continuato fino a 9h con funzionalità ANC attiva.Samsung LEVEL ANC

L’interfaccia è di tipo cablato con terminale d’uscita da 3.5mm e controllo microfonico integrato tramie pulsante, mentre i parametri prevedono la copertura di tutte le frequenze udibili dall’orecchio umano (20Hz-20KHz) ed una potenza sonora di 94 dB ± 3 dB. I controlli a bordo consentono l’abilitazione o l’esclusione diretta delle funzioni ANC e Talk-In e la regolazione del volume, oltre che un pulsante dedicato all’avvio della musica (Play).

I nuovi Samsung Level si rendono disponibili nelle due colorazioni principali previste in bianco e nero, e possono essere apprezzati dalle immagini sottostanti, le quali forniscono una panoramica completa del prodotto:

LEGGI ANCHE: Samsung Level Active lancia la sfida a Jaybird.

Che cosa ne pensate del nuovo prodotto Samsung Audio?

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Scoperto il gene colpevole: la nuova frontiera nella comprensione delle emicranie

L'emicrania, un disturbo neurologico debilitante che affligge milioni di persone in tutto il mondo, ha finalmente trovato una...

Il pensiero riflessivo potenzia il cervello adolescenziale contro la violenza

Il pensiero riflessivo, noto anche come pensiero critico, è la capacità di analizzare e valutare le proprie esperienze...

Marte: una pianta che potrebbe crescere sul pianeta rosso

L'idea ormai sembrerebbe quella di andare a popolare altri corpi celesti, e i motivi possono essere vari. Per...

iPhone SE 4 avrà lo stesso processo produttivo di iPhone 16

Il prossimo smartphone low-cost della mela morsicata, iPhone SE 4 sarà molto più simile ad iPhone 16 di...