Dishonored 2: uno dei migliori giochi furtivi di sempre in regalo su Amazon

Date:

Share post:

Per queste feste natalizie anche Amazon ha deciso di farci un bel regalo: oltre dieci giochi gratuiti, per chi è membro Prime. La vera notizia qui è che il fantastico Dishonored 2 è gratis, se siamo membro del Bezos Fan Club dal 27 dicembre. E si unirà a una lista già decente per questo mese. Per celebrare la nascita del nostro signore, Babbo Natale, Amazon ha già rilasciato una serie di omaggi per i membri Prime. Questi includono il meraviglioso Brothers: A Tale Of Two Sons, il platform indie psichedelico Spinch e l’originale Quake.

Dishonored 2 è stato uno straordinario gioco di Arkane, nel 2016, e ancora oggi regge molto. Se siamo membri Prime e non l’abbiamo giocato, questa sarebbe una stupenda opportunità da perdere. Quindi dal 27 dicembre al 3 gennaio 2023 gli abbonati ad Amazon Prime Gaming potranno ottenere gratuitamente altri dieci giochi. Tra questi ne troviamo uno di Bethesda, ovvero Dishonored 2, e nove di SNK, tra cui Metal Slug, The King of Fighters 2003 e SNK 40th Anniversary Collection.

 

Amazon, in regalo Dishonored 2 e altri titoli

Inoltre, gli abbonati ad Amazon Prime Gaming potranno accedere dalla stessa data a diversi contenuti di gioco gratuiti per giochi mobile come Candy Crush Saga, Farm Heroes Saga, Candy Crush Soda Saga, Bloons TD 6 e BTS Island. E come già anticipato in apertura, gli abbonati potranno continuare a riscattare i giochi gratuiti di Prime Gaming e i contenuti in-game di dicembre fino alla fine dell’anno.

Eccovi l’elenco completo dei regali di Natale su Amazon Prime Gaming:

  • Dishonored 2
  • Metal Slug
  • Metal Slug X
  • Metal Slug 3
  • Real Bout Fatal Fury
  • The King of Fighters 2003
  • The Last Blade
  • The Last Blade 2
  • Twinkle Star Sprites
  • SNK 40th Anniversary Collection

Foto di Victoria Model da Pixabay

Marco Inchingoli
Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...