Array

Esclusiva Galaxy Note 5: su GFXBench appare Android 7.0 Nougat

Date:

Share post:

Nel corso degli ultimi tempi si sono moltiplicate le speculazioni a proposito del rilascio del nuovo ecosistema operativo Google per Android Nougat, in relazione non soltanto agli ultimi top di gamma della serie visti nei nuovi incaricati Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, ma anche nei confronti degli ultimi Note 5, analogamente passati in testa alla line-up a seguito dell’uscita di scena del disastroso Note 7, il quale avrebbe dovuto anticipare le innovazioni software del periodo.

Dovendo comunque rimanere ancorati alle ultime notizie giunte in redazione per conto del portale di GFXBench, vogliamo segnalare in anteprima assoluta la comparsa in database di alcune nuove immagini esclusive che fanno capo ad Android Nougat Note 5, immortalato in uno screen tecnico che altro non è che un’ormai anticipazione dell’imminente uscita dell’aggiornamento a bordo dei relativi terminali di destinazione.

Da GFXBench al rilascio sul mercato software, infatti, il passo è breve, sebbene nessuna conferma ufficiale da parte dell’azienda interessata sia ancora pervenuta al nostro orecchio. Visto e considerata la tempistica di rilevamento che seguita quella della settimana scorsa per quanto riguarda i Samsung Galaxy S6, non possiamo far altro che ritenere vero l’avvistamento in questione.

La prima fase di distribuzione di Android N, come ormai noto, verterà sui sistemi top di gamma Galaxy S7 Edge ed S7, visto e considerato che la ricezione della terza build Beta, già di suo, la dice lunga sulle priorità interne a favore del rilascio ai device di destinazione. Seguiranno, molto probabilmente, in road-map i device della serie Galaxy S6 e, solo dopo, il Note 5. Qui di seguito, intanto, l’immagine che testimonia la presenza della nuova release build in programma per Samsung Galaxy Note 5.note 5 android n gfxbench

Che cosa ne pensi di Android Nougat? Hai avuto modo di prendere visione delle nuove applicazioni pratiche e tecniche dei sistemi attualmente in beta-testing sui top-end della categoria? Lasciaci pure le tue personali impressioni al riguardo.

LEGGI ANCHE: Android 7.0 Nougat in sviluppo su Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy Tab S2

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Abitudini quotidiane e cervello: come mantenere la salute mentale nel tempo

Le abitudini quotidiane influenzano in modo significativo la salute del cervello, modellandone la struttura e la funzione nel...

I nuovi iPad Pro costano troppo: cala drasticamente la domanda

Nonostante l'enorme entusiasmo generato quando sono stati presentati, pare che i nuovi iPad Pro non stiano vendendo come...

Alzheimer e le diagnosi precoci della malattia

Se c'è una malattia che si associa facilmente alle persone più anziane è il morbo di Alzheimer. Vero...

Risposta immunitaria e formazione dei corpi di Lewy: un legame complesso

La neurodegenerazione è un campo di ricerca in costante evoluzione, con il morbo di Parkinson (PD) e la...