ESR Magnetic Wireless Charger, il caricabatterie 2-in-1 dal design modulare

Date:

Share post:

Di caricabatterie wireless magnetici 2-in-1 in commercio ce ne sono ormai di diversi tipi. La scelta di ognuno di noi può ricadere sul design e il gusto personale, ma anche su particolari esigenze di spazio o di necessità. ESR Magnetic Wireless Charger HaloLock ha pensato questa volta di unire in un’unica stazione di ricarica sia lo spazio per il proprio iPhone serie 12 o 13 sia per Apple Watch.

Sulla sinistra, infatti, è previsto un dock per ricaricare il proprio dispositivo indossabile in modalità Nightstand, con un caricabatterie compatibile con MagSafe che si unisce a destra. Il pad di ricarica wireless compatibile con MagSafe allinea automaticamente il tuo iPhone per una ricarica facile e veloce.

ESR Magnetic Wireless Charger

Questa stazione di ricarica wireless 2 in 1 combina un caricabatterie wireless magnetico per la serie iPhone 12 e un supporto per caricabatterie per iWatch. Il design modulare con una porta USB-A integrata ti consente di caricare tutti i tuoi dispositivi con un’unica presa di corrente. Il supporto per caricabatterie iWatch rimovibile può essere collegato a qualsiasi porta USB-A per la ricarica wireless in movimento. La ricarica di iWatch richiede un cavo di ricarica iWatch ufficiale.

E’ in grado di ricaricare contemporaneamente iWatch e iPhone/AirPods, mantenendo la scrivania ordinata e risparmiando spazio prezioso. Il supporto di ricarica nasconde il cavo iWatch all’interno, lo rende ideale anche per posizionarlo sul comodino. I cuscinetti antiscivolo sulla base di ricarica mantengono il dispositivo in posizione stabile. Compatibile con quasi tutte le custodie per telefoni di spessore inferiore a 5 mm e senza accessori in metallo. Infatti, non è necessario rimuovere la custodia del telefono a meno che non sia una custodia in metallo o più spessa di 4 mm.

Compatibile con tutti i dispositivi iOS e Android abilitati Qi. Supporta la ricarica rapida da 10 W per il Galaxy S20/S10; la ricarica rapida da 7,5 W per iPhone SE/11/XR/8 Plus, 5 W per AirPods 2/AirPods Pro e Galaxy Buds; 3W per iWatch 5/4/3/2.

ESR Magnetic Wireless Charger è disponibile su Amazon al prezzo di 17.99 euro anzichè 29.99 euro con uno sconto del 40% con questo codice sconto XNK9OY4C valido fino al 17 giugno 2022.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...