News

Facebook, ecco come impostare la nuova “Dark Mode”

A marzo, Facebook ha iniziato a incrementare il suo sito con un nuovo stile e una nuova grafica molto più funzionale. Questo nuovo modo non verrà incrementato automaticamente, ma qualunque persona può scegliere se attivarla o no.

Proprio venerdì, il colosso informatico, ha dichiarato che finalmente questo inplemento è finalmente completo e è disponibile a livello globale. Con la speranza che questa nuova modalità venga in futuro scelto come modo predefinito, per ora è possibile decidere, attraverso un modo pre attivo, se passare o no alla “Dark Mode”.

Facebook, cosa comporta la nuova modalità?

La riprogettazione richiede un po ‘di tempo per abituarsi. Detto questo, è stato progettato per rendere l’intera esperienza visiva più facile ai tuoi occhi, cosa che fa, una volta che riesci ad abituarti. Per accedere subito al nuovo design, fai clic sulla freccia giù sulla barra dei menu nella parte in alto a destra della pagina, quindi seleziona “Passa al nuovo Facebook“.

Una volta entrato, fai clic sulla stessa freccia e vedrai le impostazioni per attivare e disattivare la modalità oscura. Ti verrà anche data la possibilità di impostare la modalità predefinita in modalità scura quando esegui le istruzioni iniziali per passare al nuovo design.

Se esegui lo swap e in seguito non ti piace, puoi tornare alla vecchia Facebook, almeno per ora, facendo di nuovo clic sulla freccia in alto a destra e selezionando “Passa alla Facebook classica”. Detto questo la nuova modalità sembra essere davvero molto carina e funzionale; sicuramente da provare.

Annalisa Tellini

Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Recent Posts

Allergie e ferite superficiali: la correlazione

Le allergie sono una condizione molto particolare. A volte ci si nasce, a volte compaiono con l'età e a volte…

11 Aprile 2025

Scoperti quattro nuovi pianeti rocciosi vicini alla Terra

La stella di Barnard, seconda solo ad Alpha Centauri in termini di vicinanza alla Terra, si è rivelata essere il…

11 Aprile 2025

Blocco di Tim-3: nuove prospettive per potenziare la microglia contro l’Alzheimer

L’Alzheimer è una delle malattie neurodegenerative più diffuse e devastanti del nostro tempo, colpendo milioni di persone in tutto il…

11 Aprile 2025

Come l’Intelligenza Artificiale Raddoppierà la Domanda di Elettricità entro il 2030

L’intelligenza artificiale (AI) sta rivoluzionando ogni settore, dalla sanità alla finanza, ma uno degli effetti collaterali meno discussi è il…

11 Aprile 2025

Bussola quantistica: come gli uccelli migratori si orientano con la fisica dei quanti

Gli uccelli migratori percorrono migliaia di chilometri ogni anno, spesso senza punti di riferimento visibili. Mentre alcune specie si affidano…

11 Aprile 2025

Amazon: le offerte del fine settimana che non puoi perdere

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del fine settimana. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

11 Aprile 2025

Read More