A marzo, Facebook ha iniziato a incrementare il suo sito con un nuovo stile e una nuova grafica molto più funzionale. Questo nuovo modo non verrà incrementato automaticamente, ma qualunque persona può scegliere se attivarla o no.
Proprio venerdì, il colosso informatico, ha dichiarato che finalmente questo inplemento è finalmente completo e è disponibile a livello globale. Con la speranza che questa nuova modalità venga in futuro scelto come modo predefinito, per ora è possibile decidere, attraverso un modo pre attivo, se passare o no alla “Dark Mode”.
La riprogettazione richiede un po ‘di tempo per abituarsi. Detto questo, è stato progettato per rendere l’intera esperienza visiva più facile ai tuoi occhi, cosa che fa, una volta che riesci ad abituarti. Per accedere subito al nuovo design, fai clic sulla freccia giù sulla barra dei menu nella parte in alto a destra della pagina, quindi seleziona “Passa al nuovo Facebook“.
Una volta entrato, fai clic sulla stessa freccia e vedrai le impostazioni per attivare e disattivare la modalità oscura. Ti verrà anche data la possibilità di impostare la modalità predefinita in modalità scura quando esegui le istruzioni iniziali per passare al nuovo design.
Se esegui lo swap e in seguito non ti piace, puoi tornare alla vecchia Facebook, almeno per ora, facendo di nuovo clic sulla freccia in alto a destra e selezionando “Passa alla Facebook classica”. Detto questo la nuova modalità sembra essere davvero molto carina e funzionale; sicuramente da provare.
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer continua a rimanere una malattia complicata dove si possono guardare diversi spunti per trovare risposte e…
In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale. Ogni rintocco…
Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima che circa…
Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…