Array

Fantastico regalo da Samsung, scopri l’iniziativa con Galaxy Tab A 2016 e Galaxy Tab E

Date:

Share post:

Avete in programma l’acquisto di un tablet per Natale? Se la risposta è sì abbiamo una buona notizia per tutti voi: Samsung farà un regalo molto ghiotto a tutti quelli che acquisteranno un Galaxy Tab E o un Galaxy Tab A 2016. Questi due sono tablet di tutto rispetto, vediamone prima le caratteristiche prima di svelare il regalo per tutti gli utenti.

Galaxy Tab A 2016: abbiamo un display da 10.1 pollici TFT con risoluzione 1920 x 1200, quindi Full HD. Fotocamera posteriore da 8MP presente la modalità HDR e Pro per scattare foto con poca illuminazione. Processore a 1.6GHz Octa-Core, Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo. Infine una batteria da 7300 mAh.

Galaxy Tab E: è più piccolo e costa anche meno. Ha una memoria interna da 8GB, processore Quad core da 1.3GHz e la possibilità di espanderlo fino a 128GB. Fotocamera posteriore da 5 megapixel e batteria da 5000 mAh. E il regalo? ve lo diciamo subito.

Galaxy Tab

Si tratta della fruizione gratuita per un anno del servizio di Mediaset Infinity: per poterlo fare non si dovrà fare altro che registrare il prodotto in proprio possesso sul sito ufficiale entro e non oltre il 3 febbraio 2017. Vi rimandiamo a questo indirizzo per conoscere tutti i dettagli di questa iniziativa, ci sono anche gli store aderenti.

Related articles

Google investirà 75 miliardi di dollari nell’IA

Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali...

WhatsApp e la terza spunta blu: verità o bufala?

Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una...

WhatsApp: arriva una novità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una...

Neuromodulazione e cuore: sincronizzazione della stimolazione nervosa per terapie più efficaci

Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi...