Nelle Filippine è stato immortalato un pipistrello gigantesco dalle apparenti dimensioni di una persona umana. La creatura è conosciuta come “volpe volante gigante incoronata d’oro” ed è stata fotografata mentre dorme appesa ad un capannone o un garage. L’immagine è stata diffusa su Twitter e ha subito sconvolto il popolo del web per via delle grandi dimensioni dell’animale.
Si tratta di una delle più grandi specie di pipistrelli al mondo, ma definirla a misura d’uomo non è accuratamente esatto. Questi pipistrelli possono crescere fino ad avere un’apertura alare di circa 1,70 metri, ma la sua altezza non supera i 30 cm. L’animale ha l’avambraccio più lungo di qualsiasi altra specie di pipistrello con una lunghezza di 21 cm.
Sul web esistono diverse immagini della creatura alata, ma la prospettiva a volte inganna e fanno sembrare il pipistrello più grande di quanto non sia in realtà. Le immagini qui sopra sono sicuramente reali e non si tratta di un falso, ma le dimensioni reali del pipistrello sono leggermente diverse rispetto a quello che sembra. Ciò non significa che la creatura sia effettivamente molto grande. Purtroppo a causa della deforestazione e del bracconaggio, la “volpe volante gigante incoronata d’oro” è considerata una specie in via d’estinzione.
Il daltonismo, o discromatopsia, è un disturbo della vista che altera la percezione dei colori, rendendo difficile distinguere alcune tonalità,…
Per anni si è pensato che l’epatite C fosse un virus limitato principalmente al fegato e al sistema sanguigno, ma…
SharkNinja, azienda globale leader nell’innovazione di piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina, presenta la Ninja CRISPi™ 4-in-1 Portable…
Il mondo degli SSD portatili ha visto un’evoluzione significativa negli ultimi anni, sia in termini di prestazioni che di design…
Fumare non fa solo male ai polmoni. Un nuovo studio ha dimostrato che il fumo di tabacco accelera l'invecchiamento cellulare…
Negli ultimi anni, le criptovalute si sono trasformate da investimenti digitali di nicchia a strumenti transazionali tradizionali, e ora stanno…