Fortnite, ecco come completare le Sfide della Settimana 3

Sono uscite le sfide della settimana 3 dell'ottava stagione di Fortnite. Vediamo come completarle più agevolmente possibile.

Come ogni Giovedì pomeriggio, su Fortnite, il famosissimo battle royale della Epic Games, sono uscite le sfide della settimana, che permettono di avanzare con il pass battaglia e sbloccare skin e decorazioni. Proprio le skin e i balletti creano una grandissima rete di microtransizioni, che permette all’azienda, nonostante il gioco sia gratuito, di guadagnare moltissimi soldi.

 

Come completare le sfide della settimana 3

Ieri alle 15,30 sono uscite le nuove 7 sfide della settimana, di cui 3 gratuite e 4 solo per i possessori del pass battaglia avanzato. Vediamo come completarle.

  • Fase 1: Visita Lande Letali e Borgo Bislacco in una partita singola (0/2) (1 Stella) Sono tre fasi, bisogna visitare nella stessa partita due luoghi diversi, generalmente non troppo lontani tra di loro. Un ottimo consiglio è lanciarsi dal pullman subito ed atterrare su una di esse, e andare diretti, senza ingaggiare i nemici, all’altra.
  • Fase 1: Distruggi cactus nel deserto (0/30) (1 Stella) Anche questa sono tre fasi, la prima è distruggere 30 cactus che si trovano in grande numero nel deserto, anche in partite separate.
  • Piazza diversi oggetti da slot trappola in una partita singola (0/2) (10 Stelle) In una stessa partita bisogna raccogliere e piazzare due oggetti tra la Trappola a muro, la Jump, il Falò e la Torretta.
  • Cerca nel punto indicato dalla lente di ingrandimento sulla schermata di caricamento della mappa del tesoro (0/1) (5 Stelle) Bisogna raccogliere la stessa in uno specifico punto, che si trova subito sotto la montagna di Picco Polare.
  • Cerca dei forzieri a Scalini Scatenati o Lande Letali (0/7) (5 Stelle) Bisogna raccogliere 7 forzieri nei due luoghi indicati, anche in partite diverse.
  • Infliggi danno da colpo alla testa agli avversari (0/500) (10 Stelle) Sfida semplice, bisogna accumulare 500 danni in testa agli avversari. Un ottimo modo è da vicino con il fucile a pompa.
  • Ottieni un’eliminazione con una mitraglietta, una pistola e un fucile da precisione (0/3) (10 Stelle) Serve fare un’uccisione con queste tre armi, anche in partite separate.