Come ogni Giovedì pomeriggio, su Fortnite, il famosissimo battle royale della Epic Games, sono uscite le sfide della settimana, che permettono di avanzare con il pass battaglia e sbloccare skin e decorazioni. Proprio le skin e i balletti creano una grandissima rete di microtransizioni, che permette all’azienda, nonostante il gioco sia gratuito, di guadagnare moltissimi soldi.
Come completare le sfide della settimana 3
Ieri alle 15,30 sono uscite le nuove 7 sfide della settimana, di cui 3 gratuite e 4 solo per i possessori del pass battaglia avanzato. Vediamo come completarle.
- Fase 1: Visita Lande Letali e Borgo Bislacco in una partita singola (0/2) (1 Stella) Sono tre fasi, bisogna visitare nella stessa partita due luoghi diversi, generalmente non troppo lontani tra di loro. Un ottimo consiglio è lanciarsi dal pullman subito ed atterrare su una di esse, e andare diretti, senza ingaggiare i nemici, all’altra.
- Fase 1: Distruggi cactus nel deserto (0/30) (1 Stella) Anche questa sono tre fasi, la prima è distruggere 30 cactus che si trovano in grande numero nel deserto, anche in partite separate.
- Piazza diversi oggetti da slot trappola in una partita singola (0/2) (10 Stelle) In una stessa partita bisogna raccogliere e piazzare due oggetti tra la Trappola a muro, la Jump, il Falò e la Torretta.
- Cerca nel punto indicato dalla lente di ingrandimento sulla schermata di caricamento della mappa del tesoro (0/1) (5 Stelle) Bisogna raccogliere la stessa in uno specifico punto, che si trova subito sotto la montagna di Picco Polare.
- Cerca dei forzieri a Scalini Scatenati o Lande Letali (0/7) (5 Stelle) Bisogna raccogliere 7 forzieri nei due luoghi indicati, anche in partite diverse.
- Infliggi danno da colpo alla testa agli avversari (0/500) (10 Stelle) Sfida semplice, bisogna accumulare 500 danni in testa agli avversari. Un ottimo modo è da vicino con il fucile a pompa.
- Ottieni un’eliminazione con una mitraglietta, una pistola e un fucile da precisione (0/3) (10 Stelle) Serve fare un’uccisione con queste tre armi, anche in partite separate.