L’Epic Games cerca continuamente di rendere il gioco meno monotono possibile, aggiungendo nuove modalità ed armi e migliorandolo in base ai feedback ricevuti. Per esempio, ieri è stata resa disponibile un’inedita modalità, in onore dell’uscita del tanto atteso film Avengers Endgame.
Con questa modalità sono uscite anche delle sue proprie sfide, oltre alle classiche 7 sfide settimanali che vengono rese disponibili su Fortnite per completare il pass battaglia e sbloccare nuove skin e gadgets.
Ecco le sfide della settimana 9 di Fortnite
Come sempre, sono 7 sfide, tre disponibili a tutti e altre quattro solo per i possessori del pass battaglia avanzato. Vediamo quali sono quelle della nona e penultima settimana di questa stagione.
- Attraversa tre Condotti Vulcanici senza toccare terra (0/3) Bisogna utilizzare tre dei nuovi “geyser vulcanici” senza toccar terra, rimanendo in volo per tutta la durata.
- [Fase 1] Atterra alle Sponde del Saccheggio
- [Fase 2] Atterra ad Approdo Avventurato
- [Fase 3] Atterra a Borgo Bislacco
- [Fase 4] Atterra a Rifugio Ritirato
- [Fase 5] Atterra a Montagnole Maledette. Bisogna visitare ognuno di questi luoghi, singolarmente.
- Cerca forzieri al Picco Polare e a Rifugio Ritirato (0/7) Classica sfida, basta aprire 7 forzieri nei due posti sopracitati.
- [Fase 1] Balla in mezzo a tre Sculture di Ghiaccio
- [Fase 2] Balla in mezzo a tre Dinosauri
- [Fase 3] Balla in mezzo a quattro Sorgenti Termali. Bisogna ballare in tre specifici luoghi, ognuno in partite differenti.
- Infliggi danni agli avversari dal basso (0/500). Il contrario della sfida proposta la settimana scorsa. Bisogna fare danno a nemici posti in altezza superiore rispetto alla nostra.
- Rianima un compagno a un Furgone di Riavvio (0/1). Ovviamente è impossibile farla in modalità Singolo, occorre prendere la piastrina di un amico morto e farlo tornare in gioco utilizzando uno dei tanti Furgoni sparsi per la mappa.
- Elimina gli avversari in partite differenti (0/5) Per completare questa facile sfida dovrete sconfiggere almeno un avversario in cinque partite differenti.