Sembra che questo sia un mese pieno di novità per l’azienda del fenomeno videoludico Fortnite. Nelle scorse ore Epic Games ha reso disponibile un nuovo pacchetto contenente una Skin esclusiva. Stiamo parlando di un pack riservato a tutti gli utenti iscritti al Playstation Plus. Andiamolo a scoprire insieme.
Non è la prima volta che Epic Games decide di collaborare con Playstation. Nel corso dei mesi, infatti, sullo store Playstation sono comparsi una serie di pacchetti di Fortnite riservati esclusivamente agli utenti iscritti a Playstation Plus. La Skin dell’ultimo pacchetto prende si chiama Carbon Commando ed era stata svelata dai dataminer qualche tempo fa.
Ebbene sì, la Skin Carbon Commando è un’esclusiva degli utenti Playstation Plus. In molti pensavano fosse correlata a qualche promozione dell’azienda Vivox ma così non è stato. Come tutte le Skin esclusive del Playstation Plus, anche questa risulta essere in rarità blu e a corredarla c’è anche un particolare dorso decorativo a tema. Possiamo dire che si tratta di un pacchetto di tutto rispetto. Sappiamo già che questa sarà una Skin molto gettonata.
Ricordiamo che in qualche giorno fa, l’azienda ha reso disponibile sul suo store anche un altro pacchetto, il “Laguna Starter Pack“. Nei prossimi giorni, invece, Epic Games dovrebbe rendere disponibile anche un nuovo pacchetto, il “Lava Legends Pack“. Per il momento, però, non abbiamo molti dettagli in merito. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…