Fortnite: la mappa di gioco si ricoprirà completamente di neve

Date:

Share post:

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha da pochi giorni rilasciato un aggiornamento importante di Fortnite. Stiamo parlando, ovviamente, della versione 11.30. Questa ha dato ufficialmente il via al periodo natalizio su Fortnite. Sono diversi i dettagli ispirati al Natale aggiunti dall’azienda all’interno del gioco. Ma non è finita qui, la mappa cambierà con il progredire dei giorni.

Ebbene sì, sembra proprio che Epic Games tenga alle tradizioni. Allo stesso modo dello scorso anno, anche in questo nuovo capitolo 2 di Fortnite avremo una mappa completamente innevata per il periodo natalizio. La neve è iniziata ad aumentare nel gioco. Nei prossimi giorni, questa ricoprirà completamente la mappa.

 

Fortnite: non solo decorazioni natalizie

L’innalzamento della neve all’interno della mappa di gioco non sembra essere l’unica novità introdotta con l’ultimo update. Sono state aggiunte, infatti, alcune location tipiche natalizie. Un esempio è la casa dello schiaccianoci già vista nel corso della Stagione 7 del Capitolo 1 del gioco. A grande richiesta, inoltre, ritornano i pupazzi di neve e i pacchi regalo. Questi rimarranno all’interno del gioco per tutto il periodo natalizio. Come abbiamo già detto, con l’avvicinarsi del Natale, le decorazioni che compariranno all’interno della mappa saranno sempre più evidenti.

Ricordiamo che a breve Epic Games rilascerà anche una serie di sfide particolari dedicate al Natale. Queste garantiranno a tutti gli utenti una serie di cosmetici esclusivi a tema natalizio. Si tratterà di un’iniziativa del tutto analoga a quella proposta lo scorso anno dei 14 giorni di Fortnite. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

MacBook Air 2025: ecco 4 novità in arrivo

Nonostante non sia passato neanche un anno dal lancio dell'ultimo modello, pare che Apple sia quasi pronta per...

Multilinguismo e autismo: come imparare più lingue potenzia le abilità cognitive

Negli ultimi anni, l'interesse verso il multilinguismo come strumento di supporto nello sviluppo cognitivo è cresciuto notevolmente. Numerosi...

Il peyote crestato gigante: una meraviglia botanica e culturale

Il peyote crestato gigante è un cactus senza spine noto per la sua rara crescita a forma di...

Facebook e Instagram: tantissimi utenti vogliono cancellarsi

Nelle ultime settimane si è molto parlato dell'eliminazione del fact checking da parte di Meta, per quanto riguarda la...