Epic Games ha rilasciato da qualche giorno l’aggiornamento 7.30 di Fortnite. Come al solito i dataminer si sono impegnati ad esaminarlo da cima a fondo per scovare quanti più dettagli possibili sul futuro del gioco. Sembra che tra i codici emerga la presenza di alcune sfide dedicate al giorno di San Valentino.
L’uscita di un set di sfide per San Valentino potrebbe essere più che plausibile. Non è la prima volta che Epic Games decide di rilasciare iniziative di questo tipo in occasione di questi eventi. Le sfide non saranno le uniche novità di San Valentino. Ad arrivare ci sarà anche il già citato Ranger dell’Amore Oscuro.
I dataminer non sono riusciti a scovare il tema delle sfide di San Valentino, ciò che sembra essere quasi certo è che queste saranno 6. Inizialmente erano state scovate solo 4 sfide, in un secondo momento sono aumentate. Nella descrizione appare il nome in codice del Ranger dell’Amore Oscuro, “Cupid Dark“. Le fonti suggeriscono che il personaggio oscuro comparirà sullo store, allo stesso tempo verranno lanciate queste sfide dedicate.
Le ricompense potrebbero essere parti del set del Ranger dell’Amore Oscuro. Una volta completate tutte le sfide si vincerà anche un banner. Ne sapremo qualcosa in più quando verrà rilasciato il nuovo aggiornamento 7.40 la prossima settimana. Trattandosi di leak non sappiamo se quanto detto avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…
Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…
L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…
I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…
Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…
La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…