News

Fortnite: Sfide di San Valentino in arrivo la prossima settimana

Epic Games ha rilasciato da qualche giorno l’aggiornamento 7.30 di Fortnite. Come al solito i dataminer si sono impegnati ad esaminarlo da cima a fondo per scovare quanti più dettagli possibili sul futuro del gioco. Sembra che tra i codici emerga la presenza di alcune sfide dedicate al giorno di San Valentino.

L’uscita di un set di sfide per San Valentino potrebbe essere più che plausibile. Non è la prima volta che Epic Games decide di rilasciare iniziative di questo tipo in occasione di questi eventi. Le sfide non saranno le uniche novità di San Valentino. Ad arrivare ci sarà anche il già citato Ranger dell’Amore Oscuro.

 

Fortnite: in cosa consisteranno le sfide di San Valentino

I dataminer non sono riusciti a scovare il tema delle sfide di San Valentino, ciò che sembra essere quasi certo è che queste saranno 6. Inizialmente erano state scovate solo 4 sfide, in un secondo momento sono aumentate. Nella descrizione appare il nome in codice del Ranger dell’Amore Oscuro, “Cupid Dark“. Le fonti suggeriscono che il personaggio oscuro comparirà sullo store, allo stesso tempo verranno lanciate queste sfide dedicate.

Le ricompense potrebbero essere parti del set del Ranger dell’Amore Oscuro. Una volta completate tutte le sfide si vincerà anche un banner. Ne sapremo qualcosa in più quando verrà rilasciato il nuovo aggiornamento 7.40 la prossima settimana. Trattandosi di leak non sappiamo se quanto detto avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Colazione e Metabolismo: le scelte alimentari basate sul sesso possono ottimizzare la nostra energia

La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…

10 Novembre 2024

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024