News

Fortnite: un nuovo pacchetto in esclusiva Xbox è in arrivo

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, si sta interessando sempre di più ai pacchetti di contenuti. Nel corso dei mesi, l’azienda ha rilasciato una serie di prodotti di questo tipo incentrati sul noto battle royale Fortnite. Molti di questi sono stati presentati in collaborazione con le più note azienda di console di videogiochi. Pare che una nuova collaborazione di questo tipo vedrà presto la luce.

Ebbene sì, pare che Epic Games abbia deciso nuovamente di collaborare con un’azienda leader nel settore dei videogiochi. Parliamo di Microsoft e la sua console Xbox One S. A quanto pare, presto verrà lanciata sul mercato un’edizione limitata della console contenente un pacchetto esclusivo di Fortnite.

 

Fortnite: cosa conterrà il pacchetto in collaborazione con Microsoft?

Non è la prima volta che Epic Games decide di collaborare con Microsoft per il lancio di un pacchetto esclusivo. Questa ha, infatti, lanciato qualche mese fa il famoso Eon Bundle consistente in una Skin esclusiva, un piccone, un deltaplano e ben 2000 V-Bucks. L’unico modo per ottenere il tutto era acquistare un Xbox contenente quel pacchetto. La nuova collaborazione tra le due aziende sarà molto simile alla prima.

Ebbene sì, pare che questa volta le due case abbiano pensato ad una console in edizione limitata. Parliamo di una Xbox One S con memoria da 1 Terabyte. Questa avrà una particolare colorazione Viola scuro. All’interno del bundle si troverà un codice per scaricare un esclusivo pacchetto di Fortnite: la Skin “Vertex Oscuro”, un piccone, un deltaplano e 2000 V-Bucks. Al momento non sono stati dati dettagli in merito alla possibile uscita della console. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024

iPhone SE 4 potrebbe arrivare a marzo 2025

Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…

13 Novembre 2024