Array

Galaxy A3 2017 riceve la Certificazione Bluetooth

Date:

Share post:

Nell’ultimo periodo, ci siamo resi conto che Samsung si è messa in moto attraverso la realizzazione di una nuova line-up di terminali che risponde a nome di Galaxy A 2017 e che, tra le sue file annette anche quello che è il nuovo Galaxy A3 2017 appena portatosi alla nostra attenzione per il rilascio delle certificazioni Bluetooth che seguitano alle recenti apparizioni registrate all’interno dei portali di GFXBench e Zauba. Il noto portale di import indiano.

Il rilascio delle Certificazioni Bluetooth Galaxy A3 2017 ci porta subito a pensare che il termine di presentazione dei nuovi terminali sia ormai imminente e che la documentazione di supporto sia pronta ad accogliere anche le concessioni dovute al successivo step previsto per l’ente FCC, a seguito del quale potremo vedere il nuovo device tra gli scaffali degli store di elettronica.
Samsung Galaxy A3 2016Ad ogni modo, il rilascio della certificazione non contribuisce a rivelare nulla di nuovo, visto e considerato anche che, almeno sul piano delle specifiche, le recenti informazioni hanno contribuito a delineare il profilo completo del nuovo terminale che alla luce del datasheet riporterà una dotazione hardware composta da:

  • Display: 4.7 pollici
  • Processore: Qualcomm Snapdragon OCta-Core @1.5GHz
  • Memoria RAM: 2GB
  • Memoria ROM: 8GB
  • Fotocamera Principale Posteriore: 13 Megapixel
  • Fotocamera Principale Anteriore: 8 Megapixel
  • Sistema Operativo: Android 6.0.1 Marshmallow out-of-the-box con previsto update ad Android 7.0 Nougat
  • Altro: Barometro, contapassi, luminosità, accelerometro ed altri sensorigalaxy a3 2017 bluetooth

Si attendono, a questo punto, le restati indicazioni in merito alla capacità della batteria e l’ultimo tassello del puzzle prima del’annuncio ufficiale, ad opera del’ente certificatore FCC. Che cosa ve ne pare di questo entry-level smartphone?

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A3 2017 rivelata scheda tecnica da Zauba e GFXBench

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non...

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica...

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono...

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È...