Galaxy A5 (2017): Certificazione Bluetooth OK, uscita più vicina

Date:

Share post:

Samsung Galaxy A5 (2017) si era recentemente portato alla nostra attenzione per l’OK fornito dall’ente di Certificazione WiFi che lo aveva introdotto allo step successivo, ovvero la verifica dei previsti requisiti per le connessioni Bluetooth Wireless, passati a pieni voti dal nuovo terminale.

Visto e considerato che anche quest’ultimo step è stato superato, Galaxy A5 2017 si porta sempre più vicino a quella che sarà la sua uscita vera e propria, la quale conoscerà un terminale forte di un design Premium che, secondo le opinioni ed i precedenti, vedrà linee del tutto simili a quelle degli attuali top di gamma della linea Galaxy S7 e di specifiche tecniche di tutto rispetto che lo collocano nella fascia medio-alta del mercato.

Si parla, di fatto, di un comparto di potenza gestito da un microprocessore Exynos 7880 accompagnato da una dotazione di Memoria RAM da 3GB LPDDR4 ed un display da 5.2 pollici (prevista risoluzione FUll HD @1920×1080 pixel) che fa capo ad un comparto multimediale formato da shooter principali da 13 Megapixel.

Il tutto gestito dall’ottimo Android 6.0.1 Marshmallow e da un capiente modulo batteria da 3.000mAh. I modelli previsti sono, come al solito, in versione Single-Sim (SM-A520F) e Dual-Sim (SM-A520F/DS).galaxy a5 2017

Un device davvero interessante che potrebbe essere proposto ad un prezzo che si aggira intorno ai €500 e che, a fronte di queste ultime info, potrebbe essere ormai vicino al suo debutto. Che cosa ne pensate del nuovo Galaxy A5 2017 SM-A520F? VI è piaciuto il modello 2016? Esprimetevi in proposito.

LEGGI ANCHE: Galaxy A5 2017 riceve la certificazione Wi-Fi, uscita più vicina

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Gli smartwatch possono rilevare malattie ore prima dei sintomi e ridurre la trasmissione fino al 50%

Un recente studio pubblicato su PNAS rivela che gli smartwatch possono rilevare i primi segnali di malattia ore...

Gli AirPods Pro 3 potrebbero presto arrivare sul mercato

Siete tra coloro che stanno aspettando il lancio di un nuovo modello di AirPods Pro? Ci sono buone...

OnePlus Watch 3 43mm: smartwatch compatto con funzioni avanzate per mente e corpo

OnePlus, il rinomato brand globale nel settore tecnologico, si prepara a un lancio significativo previsto per l’8 luglio...

Zucchero e cervello: liberare le riserve potrebbe proteggere dalla demenza

Il glucosio è da sempre considerato il “carburante” principale del cervello, ma recenti studi stanno cambiando prospettiva. Nuove...