Array

Galaxy A5 (2017): Certificazione Bluetooth OK, uscita più vicina

Date:

Share post:

Samsung Galaxy A5 (2017) si era recentemente portato alla nostra attenzione per l’OK fornito dall’ente di Certificazione WiFi che lo aveva introdotto allo step successivo, ovvero la verifica dei previsti requisiti per le connessioni Bluetooth Wireless, passati a pieni voti dal nuovo terminale.

Visto e considerato che anche quest’ultimo step è stato superato, Galaxy A5 2017 si porta sempre più vicino a quella che sarà la sua uscita vera e propria, la quale conoscerà un terminale forte di un design Premium che, secondo le opinioni ed i precedenti, vedrà linee del tutto simili a quelle degli attuali top di gamma della linea Galaxy S7 e di specifiche tecniche di tutto rispetto che lo collocano nella fascia medio-alta del mercato.

Si parla, di fatto, di un comparto di potenza gestito da un microprocessore Exynos 7880 accompagnato da una dotazione di Memoria RAM da 3GB LPDDR4 ed un display da 5.2 pollici (prevista risoluzione FUll HD @1920×1080 pixel) che fa capo ad un comparto multimediale formato da shooter principali da 13 Megapixel.

Il tutto gestito dall’ottimo Android 6.0.1 Marshmallow e da un capiente modulo batteria da 3.000mAh. I modelli previsti sono, come al solito, in versione Single-Sim (SM-A520F) e Dual-Sim (SM-A520F/DS).galaxy a5 2017

Un device davvero interessante che potrebbe essere proposto ad un prezzo che si aggira intorno ai €500 e che, a fronte di queste ultime info, potrebbe essere ormai vicino al suo debutto. Che cosa ne pensate del nuovo Galaxy A5 2017 SM-A520F? VI è piaciuto il modello 2016? Esprimetevi in proposito.

LEGGI ANCHE: Galaxy A5 2017 riceve la certificazione Wi-Fi, uscita più vicina

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

2 × cinque =

Related articles

Cellule staminali intestinali: una rivoluzione nella medicina rigenerativa

Negli ultimi anni, la scoperta e lo studio delle cellule staminali hanno aperto nuove prospettive nella medicina rigenerativa,...

iOS 18 e iPadOS 18: ecco quali sono i dispositivi supportati

Apple ha finalmente annunciato i suoi aggiornamenti software più attesi dell'anno, iOS 18 e iPadOS 18. Le novità...

Il futuro del cibo e delle medicine potrebbe coinvolgere i robot commestibili

L'idea di robot commestibili sta emergendo come una delle frontiere più promettenti nella tecnologia moderna. Questi robot, costruiti...

Resilienza degli anziani isolati: come la pandemia ha rivelato la forza della terza età

Durante la pandemia di Covid-19, uno dei gruppi più vulnerabili e spesso trascurati è stato quello degli anziani....