News

Galaxy Buds, brutte notizie se si ha bisogno di assistenza

I Samsung Galaxy Buds sono usciti da poche settimane, e questi sono alcuni degli auricolari veramente straordinari sul mercato. Non solo ti senti perfettamente in forma con gli auricolari e le punte delle ali, ma Samsung ha anche introdotto PowerShare al fine di utilizzare il tuo smartphone per poter caricare proprio gli auricolari Galaxy Buds.

Questo è un progetto piuttosto interessante per mantenere i Buds in realtà nelle tue orecchie, indipendentemente da quello che stai facendo mentre ascolti. Tuttavia, vi è un leggero problema se è necessario cambiare alcune sue componenti.

 

Galaxy Buds, quel dettaglio che scontenta gli utenti

A differenza di Samsung Gear Icon X (2018), non è possibile acquistare suggerimenti per la sostituzione dei Galaxy Buds attraverso il negozio online Samsung.

Invece, è necessario contattare l’assistenza Samsung per ordinare un nuovo set di suggerimenti per la sostituzione dei Galaxy Buds.

Questo è piuttosto frustrante, ma come nel caso dei nuovi prodotti, la situazione potrebbe cambiare in futuro. Un grande sostenitore del supporto di diversi tipi di cuffie è Comply Foam, ma questa azienda non ha ancora un’opzione per i nuovi Galaxy Bud.

Questo è il modo in cui Samsung presenta i Galaxy Buds:

la nuova generazione del suono è arrivata. Oltre a essere straordinari per l’ascolto, sono fantastici anche quando sono gli altri a dover ascoltare te. Pronti in un attimo. Apri la scatola e accoppiali al tuo dispositivo. I Galaxy Buds non vedono l’ora di connettersi al tuo Galaxy via Bluetooth per darti il giusto ritmo e accompagnarti ovunque.

Luca Scialò

Sociologo, blogger e articolista

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024