I Samsung Galaxy Buds sono usciti da poche settimane, e questi sono alcuni degli auricolari veramente straordinari sul mercato. Non solo ti senti perfettamente in forma con gli auricolari e le punte delle ali, ma Samsung ha anche introdotto PowerShare al fine di utilizzare il tuo smartphone per poter caricare proprio gli auricolari Galaxy Buds.
Questo è un progetto piuttosto interessante per mantenere i Buds in realtà nelle tue orecchie, indipendentemente da quello che stai facendo mentre ascolti. Tuttavia, vi è un leggero problema se è necessario cambiare alcune sue componenti.
A differenza di Samsung Gear Icon X (2018), non è possibile acquistare suggerimenti per la sostituzione dei Galaxy Buds attraverso il negozio online Samsung.
Invece, è necessario contattare l’assistenza Samsung per ordinare un nuovo set di suggerimenti per la sostituzione dei Galaxy Buds.
Questo è piuttosto frustrante, ma come nel caso dei nuovi prodotti, la situazione potrebbe cambiare in futuro. Un grande sostenitore del supporto di diversi tipi di cuffie è Comply Foam, ma questa azienda non ha ancora un’opzione per i nuovi Galaxy Bud.
Questo è il modo in cui Samsung presenta i Galaxy Buds:
la nuova generazione del suono è arrivata. Oltre a essere straordinari per l’ascolto, sono fantastici anche quando sono gli altri a dover ascoltare te. Pronti in un attimo. Apri la scatola e accoppiali al tuo dispositivo. I Galaxy Buds non vedono l’ora di connettersi al tuo Galaxy via Bluetooth per darti il giusto ritmo e accompagnarti ovunque.
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…