News

Galaxy Buds, brutte notizie se si ha bisogno di assistenza

I Samsung Galaxy Buds sono usciti da poche settimane, e questi sono alcuni degli auricolari veramente straordinari sul mercato. Non solo ti senti perfettamente in forma con gli auricolari e le punte delle ali, ma Samsung ha anche introdotto PowerShare al fine di utilizzare il tuo smartphone per poter caricare proprio gli auricolari Galaxy Buds.

Questo è un progetto piuttosto interessante per mantenere i Buds in realtà nelle tue orecchie, indipendentemente da quello che stai facendo mentre ascolti. Tuttavia, vi è un leggero problema se è necessario cambiare alcune sue componenti.

 

Galaxy Buds, quel dettaglio che scontenta gli utenti

A differenza di Samsung Gear Icon X (2018), non è possibile acquistare suggerimenti per la sostituzione dei Galaxy Buds attraverso il negozio online Samsung.

Invece, è necessario contattare l’assistenza Samsung per ordinare un nuovo set di suggerimenti per la sostituzione dei Galaxy Buds.

Questo è piuttosto frustrante, ma come nel caso dei nuovi prodotti, la situazione potrebbe cambiare in futuro. Un grande sostenitore del supporto di diversi tipi di cuffie è Comply Foam, ma questa azienda non ha ancora un’opzione per i nuovi Galaxy Bud.

Questo è il modo in cui Samsung presenta i Galaxy Buds:

la nuova generazione del suono è arrivata. Oltre a essere straordinari per l’ascolto, sono fantastici anche quando sono gli altri a dover ascoltare te. Pronti in un attimo. Apri la scatola e accoppiali al tuo dispositivo. I Galaxy Buds non vedono l’ora di connettersi al tuo Galaxy via Bluetooth per darti il giusto ritmo e accompagnarti ovunque.

Luca Scialò

Sociologo, blogger e articolista

Recent Posts

Occhi: iniezione di oro per migliorare la vista

Gli occhi sono degli organi molto delicati, ma nonostante questo ci sono molti trattamenti anche invasivi che si possono usare…

25 Aprile 2025

Il Sole potrebbe produrre acqua sulla Luna: la conferma della NASA

Una sorprendente scoperta della NASA ha appena confermato una teoria proposta più di sessant’anni fa: il Sole potrebbe essere responsabile…

25 Aprile 2025

Schizofrenia: scoperta una proteina mielinica alterata che potrebbe rivoluzionare la diagnosi

Un team internazionale di ricercatori ha identificato una nuova alterazione a livello della mielina cerebrale che potrebbe essere alla base…

25 Aprile 2025

Colmare il divario di genere nella diagnosi dell’autismo: una sfida urgente

Quando si parla di autismo, il volto che viene in mente è spesso quello di un bambino maschio. Per decenni,…

25 Aprile 2025

Scoperta una nuova forma di vita nella zona critica della Terra: i microbi CSP1-3

Una scoperta rivoluzionaria ha portato alla luce una nuova forma di vita nella cosiddetta zona critica della Terra: un phylum…

25 Aprile 2025

Amazon: nuove offerte del fine settimana

Nuovo fine settimana, nuove offerte Amazon. Il noto e-commerce non manca all'appuntamento delle promozioni e lancia una marea di sconti…

25 Aprile 2025