News

Galaxy Buds Pro sarà il nome ufficiale dei prossimi auricolari Samsung

Al momento gli occhi sono tutti puntati sul lancio del prossimo Galaxy S21, ma come abbiamo già riportato ieri sera, Samsung sta preparando una presentazione anche per i suoi prossimi auricolari Galaxy Buds. I nuovi auricolari a quanto pare abbandoneranno il design a forma di fagiolo per lasciar spazio ad una tradizionale forma in-ear, inoltre vanterà un miglioramento nel suono e nella cancellazione del rumore.

 

Galaxy Buds Pro, rivelato il nome dei nuovi auricolari Samsung

Il nome fino ad oggi pareva essere Galaxy Buds Beyond, ma stando ad una certificazione pubblicata in rete dall’autorità di regolamentazione Indonesiana, il nome ufficiale dei prossimi auricolari wireless di Samsung sarà Galaxy Buds Pro. A quanto pare gli accessori verranno rilasciati insieme al nuovo Galaxy S21, e come già vociferato introdurrà la cancellazione attiva del rumore.

I nuovi auricolari porteranno il numero di modello SM-R190 e pare che la custodia includerà anche una batteria da 472 mAh. La forma come riportato dai rumor dovrebbe essere molto più simile ai Galaxy Buds o ai Buds Plus distaccandosi dagli attuali Buds Live. La certificazione conferma dunque tutto ciò che era trapelato finora, ma probabilmente trapeleranno altre fughe di notizie prima della conferma ufficiale.

Ph. Credit: Samsung

 

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Sony PlayStation 5: qual è stato il gioco più venduto nelle prime 24 ore?

Vi siete mai chiesti quale fosse il gioco PS5 più venduto nelle prime 24 ore dal lancio? una domanda che sicuramente almeno…

17 Settembre 2024

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024