Samsung Galaxy C7 Pro approderà all’interno del contesto del mercato di distribuzione di massa a partire dal prossimo anno 2017, benché siano ora giunte nuove notizie che confermano il comparto tecnico di questo interessante nuovo prodotto, portatosi su AnTuTu nel corso di queste ore. Si tratta, come più volte riferito nel corso di queste settimane, di un telefono che potrà verosimilmente portarsi entro i confini del previsto merchandising europeo, benché nessuna conferma sia ancora giunta in merito.
Un device interessante, che in molti attendono impazientemente anche qui in Europa, dove si proporrà con il giusto mix di dotazione tecnica che lo colloca nella zona media delle proposte mobile smartphone. Un Galaxy C7 Pro 2017 che parte da solidi presupposti tecnici, tra cui:
- Display: Pannello Capacitivo Multi-Touch SUPER AMOLED Full-HD Resolution con diagonale da 5.7 pollici @1920x1080p
- Processore: Octa-Core System Qualcomm Snapdragon 626 @2GHz
- Memoria RAM: 4GB LPDDR4 System
- Memoria ROM: 64GB
- Fotocamera Principale Posteriore: 16 Megapixel
- Fotocamera Principale Anteriore: 16 Megapixel
- Sistema Operativo: Android 6.0.1 Marshmallow con supporto alle personalizzazioni Samsung Touchwiz UI
Per il momento sono queste le uniche informazioni sulle dotazioni tecniche di base per questo Samsung Galaxy C7 Pro. In attesa di ulteriori ragguagli tecnici esaustivi, anche in merito a quanto sopra esposto, ti invitiamo ad esprimere il tuo personale parere. Che cosa te ne pare di questo nuovo midrange? Aspettiamo un tuo commento.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy C7 Pro appare su GeekBench: nuove info sulle specifiche