Array

Galaxy Note 4 rilasciato maxi update di fine Settembre

Date:

Share post:

Note 4 resta ancora un terminale relativamente giovane ed al passo con i tempi. Rientra, infatti, nelle intenzioni di Samsung per il sistema di aggiornamento che, quest’oggi, conta su un pacchetto davvero esteso che aggiunge alcune novità interessanti al dispositivo.

Galaxy Note 4 Italia Vodafone e Tre Italia sta ricevendo, nel corso di queste prime ore del giorno, un nuovo update cumulativo chiaramente non introdotto al solo scopo di correggere qualche bug minore ma volutamente pensato per ampliare il parco funzionale e di sicurezza del Note device di quarta generazione.

Così come indicato dagli utenti interessati, e consci del fatto che l’aggiornamento seguiterà sui dispositivi No Brand nel corso delle prossime settimane a venire, si riporta ad un aggiornamento davvero importante dal peso di ben 500MB, segno che la società ha probabilmente introdotto, oltre al nuovo servizio Samsung Cloud anche una serie accessoria di nuove proposte software.Samsung Galaxy Note 4

Il nuovo aggiornamento va sotto l’indicazione di XXU1DPI1 e riporta la data del 31 Agosto 2016 così come indicato dai due riferimenti sottostanti:

Vodafone Italia
PDA: N910FXXU1DPI1
MODEM: N910FXXU1DPH1
CSC: N910FVFR1DPF1
Data build: 31 agosto 2016
Data Patch Sicurezza: 01 settembre 2016 (Region code: OMN)

Tre Italia
PDA: N910FXXU1DPI1
MODEM: N910FXXU1DPI3
CSC: N910FHUI1DPI1
Data build: 31 agosto 2016
Data Patch Sicurezza: 01 settembre 2016 (Region code: HUI)

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 4, disponibile la patch di sicurezza di settembre

Il nuovo aggiornamento sopraggiungerà sul vostro dispositivo attraverso il classico canale di distribuzione Samsung OTA (Over-the-Air). In ogni momento potrete controllare lo stato di avanzamento per il ricevimento del nuovo pacchetto firmware attraverso il Menu Impostazioni del vostro Telefono alla voce Info Telefono > Verifica Aggiornamenti > Aggiornamento Manuale nel caso in cui non riceveste la notifica push.

Visto e considerato il peso stesso dell’aggiornamento vi consigliamo di utilizzare una rete Wi-Fi. Inoltre, consigliamo anche di mantenere una percentuale minima di batteria pari ad almeno il 50% onde non incorrere in errori.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

4 Commenti

  1. il note 4 è stato reso quasi inutilizzabile dopo l’introduzione di M. (6.0.1.) spero che questo aggiornamento poirti dei miglioramenti. Fatemi sapere!

    • Non tutti hanno la stessa sensazione. Purtroppo, gli aggiornamenti qualche volta portano effetto imprevisti. Se questo non dovesse risolvere e avessi tempo di provare, io farei un ripristino di sistema completo…

      • ripristino effettuato 2 volte senza esiti positivi. Battery drain improvvisi. Surriscaldamenti durante lo stand-by. Riavvii e blocchi continui. Sono stato obbligato a fare downgrade a 5.1.1

Comments are closed.

Related articles

Cellule staminali intestinali: una rivoluzione nella medicina rigenerativa

Negli ultimi anni, la scoperta e lo studio delle cellule staminali hanno aperto nuove prospettive nella medicina rigenerativa,...

iOS 18 e iPadOS 18: ecco quali sono i dispositivi supportati

Apple ha finalmente annunciato i suoi aggiornamenti software più attesi dell'anno, iOS 18 e iPadOS 18. Le novità...

Il futuro del cibo e delle medicine potrebbe coinvolgere i robot commestibili

L'idea di robot commestibili sta emergendo come una delle frontiere più promettenti nella tecnologia moderna. Questi robot, costruiti...

Resilienza degli anziani isolati: come la pandemia ha rivelato la forza della terza età

Durante la pandemia di Covid-19, uno dei gruppi più vulnerabili e spesso trascurati è stato quello degli anziani....