Array

Galaxy S6 Edge aggiornamento android M, download e dettagli

Date:

Share post:

Nel corso della giornata di oggi, i dispositivi della gamma Samsung Galaxy S6 Edge riceveranno un nuovo aggiornamento di sistema ad Android 6.0.1 Marshmallow.
Trattasi del novo update di sistema relativo al modello a schermo Edge-Launcher siglato commercialmente come SM-G925F ed appartenente quindi al mercato italiano. La vera curiosità, però, è un’altra. Vediamo di scoprirla.

Galaxy S6 Edge aggiornamento Android 6.0.1 M, i dettagli

Avete letto il titolo del post e vi siete fiondati a verificare la presenza del nuovo update? Scommettiamo che non lo avete trovato.
Questo perché molto probabilmente avete un telefono no brand o brandizzato TIM, Tre o Wind. Tutti gli S6 Edge non appartenenti, infatti, al brand Vodafone non stanno ricevendo il nuovo update di sistema. Questa, almeno, la situazione attuale destinata presto a mutare a favore delle altre soluzioni di mercato.galaxy s6 edge aggiornamento

In particolar modo, la nuova release incrementa il changelog alla sua versione 7.025.264 portandosi alla build update numero G925FXXS3DPE1. 
Una versione recente che risale ad un firmware date targato 3 Maggio 2016. Ovviamente, le nuove migliorie ci sono e si vedono in quelle che sono i comparti sicurezza, grazie alla nuova patch security di Maggio, ed in quello che è il settore dell’ottimizzazione software di sistema.

Se possedete, dunque, un Galaxy S6 Edge brand Vodafone non dovreste trovare difficoltà a ricevere la nuova notifica di aggiornamento tramite OTA. Ad ogni modo, se l’impazienza è il tuo forte di segnaliamo il link diretto alla versione flashing ODIN che ti permette di inserire manualmente il nuovo firmware.

Samsung Galaxy S6 Edge

Un firmware decisamente corposo, dal peso di ben 1.8GB. Valgono, al solito, i consueti consigli inerenti la necessità di provvedere ad un’installazione sotto copertura WiFI, a meno di non voler erodere tutto il proprio traffico dati, così come le condizioni ideali di carica residua intorno al 75% ed una buona dose di pazienza.

Hai già ricevuto il nuovo Galaxy S6 Edge update? Non hai resistito ed hai voluto provvedere ad un’installazione manuale del pacchetto di aggiornamento? Nel caso le risposte alle precedenti domande siano sì, non esitare a rilasciarci tutti i tuoi commenti che riportino i nuovi miglioramenti di sistema in attesa di maggiori informazioni riguardo al changelog integrale dei cambiamenti. Utilizza, a tal fine, l’apposito box dei commenti qui predisposto.
Fonte: GalaxyRom

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

1 commento

Comments are closed.

Related articles

Recensione Fujifilm Instax Mini 99: una instant camera dal sapore vintage

Fujifilm Instax Mini 99 è l'ultima instant camera dell'azienda nipponica, rappresentante un chiaro messaggio d'amore alla fotografia del passato,...

Neurogenesi: migliorarla per il trattamento del Parkinson

Il morbo di Parkinson è una malattia neuro degenerativa caratterizzata dalla perdita di neuroni dopaminergici nella substantia nigra,...

La recente tempesta solare è stata così intensa che si è fatta sentire sul fondo del mare

Una potente tempesta solare ha generato aurore spettacolari visibili alle quali in molti hanno avuto la fortuna di...

Alcol: quanto tempo impiega il nostro cervello per riparare i danni?

L'alcol è una sostanza che può avere effetti profondamente negativi sul cervello umano, causando danni che possono variare...