Galaxy S7 crash test: come sgommarci sopra con un’auto

Date:

Share post:

Avete mai pensato di schiacciare sotto ad un bel paio di sgommate il vostro Galaxy S7? Bhe c’è stato chi di scrupoli non se ne è fatti troppi, e forse non era nemmeno così convinto di poter rendere questo giochino il possibile, dell’impossibile! Ebbene si, non siete curiosi di sapere in quali condizioni, un carico di questa entità, possa rendere il famoso flagship di casa Samsung? Chissà! Basterà una pellicola di vetro temperato a proteggere il maltrattato S7?

Scopriamolo insieme assaporandoci questo video!
NB: Cercate di notare bene le condizioni iniziali dello smartphone utilizzato, che si evince fosse già stato adoperato per altri virtuosi test, per compararle al risultato finale!

https://youtu.be/Ld2pAWjB96s

Vi è piaciuto il video? Ora avete capito l’utilità delle protezioni in vetro temperato? Magari vorreste scoprire quali sono le migliori? Commentate pure nel box sottostante e condividete questo articolo sui vostri social network.

Related articles

Parkinson: un terapia semplice per contrastare la malattia

Come il morbo di Alzheimer. quello di Parkinson è una malattia complessa la cui origine non è ancora...

Odore dell’ovulazione: come influisce su stress e attrazione maschile secondo la scienza

Negli ultimi anni, la scienza ha svelato meccanismi sottili e affascinanti che regolano l’attrazione tra esseri umani. Tra...

Scoperto il buco nero più massiccio dell’universo: 36 miliardi di soli

Un colosso cosmico a miliardi di anni luce A circa 8 miliardi di anni luce dalla Terra, gli astronomi...

Cosa possiamo imparare dalle vespe per rallentare l’invecchiamento

Chi avrebbe mai pensato che uno degli insetti più temuti potesse nascondere un potere sorprendente contro l’invecchiamento? La...