Array

Galaxy S7 Edge: ai Mobile Choice Awards 2016 eletto il miglior smartphone

Date:

Share post:

Nell’articolo odierno metteremo da parte il tanto criticato Galaxy Note 7 e l’attesissimo Galaxy S8, per concentrare la nostra attenzione sul formidabile top di gamma Samsung Galaxy S7 Edge, dispositivo che fino ad oggi è riuscito a riscontrare un successo inaspettato, un qualcosa che neanche i dirigenti del colosso coreano sinceramente si sarebbero mai aspettati di ottenere.

Galaxy S7 Edge

Entrando nello specifico, detto questo, il Galaxy S7 continua senza sosta a conquistare premi e riconoscimenti a livello mondiale, andando niente meno nelle ultime ore ad aggiudicarsi il titolo di migliore smartphone ai Mobile Choice Awards 2016. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, parliamo di una popolarissima rivista di origini inglesi che ogni anno assegna gli awards ai prodotti mobili migliori, quelli prevalentemente essenti di problemi.

Grazie a prestazioni di altissimo livello senza precedenti e un design impeccabile, con un particolare riferimento al pannello touchscreen curvo-dual Edge e alle strabilianti capacità del comparto fotografico, l’azienda sud-coreana lasciando a bocca aperta anche i più scettici è riuscita, a nostro avviso meritatamente, ad ottenere la prima posizione con uno dei suoi device di maggior successo di questo 2016.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 7: possibile un secondo richiamo

Galaxy S7 Edge, dunque, si conferma attualmente il miglior device presente sul mercato, uno dei migliori dispositivi di fascia alta mai realizzati da parte della casa produttrice Samsung, mettendo letteralmente in un angolo – quest’anno più che mai – il recente phablet Note di settima generazione, al centro di critiche pesanti a seguito dell’esplosione della batteria.

Cosa ne pensate voi? Anche voi ritenete che il Galaxy S7 di casa Samsung meriti la prima posizione? Se non siete d’accordo fateci sapere la motivazione. Alla prossima cari lettori.

Related articles

Psichedelici e ansia: il futuro della terapia senza allucinazioni

Negli ultimi anni, gli psichedelici sono stati al centro di numerose ricerche per il loro potenziale terapeutico, in...

Apple iPhone: la versione pieghevole si fa attendere

L'iPhone pieghevole è il dispositivo tecnologico più atteso e desiderato, un prodotto che, secondo i rumor trapelati in rete,...

LGBTQ+ e salute mentale: rischio elevato di demenza e depressione

La comunità LGBTQ+ affronta una serie di sfide uniche che influiscono sulla sua salute mentale e fisica. Tra...

L’immunoterapia personalizzata: nuova speranza per i pazienti con sclerosi multipla

La sclerosi multipla (SM) è una malattia neurodegenerativa cronica caratterizzata da infiammazione e danni al sistema nervoso centrale...