News

Galaxy Z Fold 2 e Z Flip 5G avranno lo stesso costo dei loro predecessori

Il Samsung Galaxy Z Flip 5G andrà in pre-ordine questo mercoledì e secondo un rapporto di ETNews costerà lo stesso della versione originale 4G. Ciò nonostante il chipset aggiornato, uno dei primi con il nuovo S865 +,avrà la connettività 5G.

Anche il Samsung Galaxy Z Fold 2 avrà lo stesso costo del modello originale. Tieniamo presente che il modello Galaxy Fold 5G era partito da 2,200 dollari quando è stato annunciato e utilizza ancora il processore S855 invece dell’S865 + del modello imminente.

I nuovi pieghevoli Galaxy

Z Fold 2 promette anche molti altri miglioramenti, sicuramente più di Z Flip 5G. Lo schermo interno da 7,59 “leggermente più grande avrà una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e supporto S Pen. Anche il display esterno sarà più grande. Si dice che lo schermo interno stia usando Ultra Thin Glass proprio come Z Flip.

La camma posteriore delle fotocamere passerà a un sistema a tre moduli con 64 MP principali uno da 12 MP e uno da 16 MP, probabilmente tele e ultra grandangolo. Il rovescio della medaglia, l’originale era compreso di Galaxy Buds + gratuito, questo non otterrà alcun omaggio.

Comunque, mentre il Galaxy Z Flip 5G è pronto per l’uso, Z Fold 2 potrebbe richiedere del tempo: Samsung prevede di vendere 3 milioni di unità all’anno, ma la fornitura iniziale potrebbe essere limitata. Inoltre, l’azienda distribuirà le versioni Galaxy Note20 e Z Fold in modo da non cannibalizzare l’interesse dei consumatori l’uno dall’altro. Non è chiaro se un “Galaxy Z Fold Lite” più economico sia in arrivo o meno.

Mystic Bronze sarà il colore di punta in questa stagione, per Z Fold 2, Note20, Galaxy Buds Live e Galaxy Watch3. È in cantiere anche una nuova collaborazione con Thom Browne, lo stilista trasforma i pieghevoli in una dichiarazione di moda e si sa la moda è spesso costosa.

Annalisa Tellini

Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Recent Posts

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche. Recentemente, diversi…

14 Settembre 2024