Il Samsung Galaxy Z Flip 5G andrà in pre-ordine questo mercoledì e secondo un rapporto di ETNews costerà lo stesso della versione originale 4G. Ciò nonostante il chipset aggiornato, uno dei primi con il nuovo S865 +,avrà la connettività 5G.
Anche il Samsung Galaxy Z Fold 2 avrà lo stesso costo del modello originale. Tieniamo presente che il modello Galaxy Fold 5G era partito da 2,200 dollari quando è stato annunciato e utilizza ancora il processore S855 invece dell’S865 + del modello imminente.
Z Fold 2 promette anche molti altri miglioramenti, sicuramente più di Z Flip 5G. Lo schermo interno da 7,59 “leggermente più grande avrà una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e supporto S Pen. Anche il display esterno sarà più grande. Si dice che lo schermo interno stia usando Ultra Thin Glass proprio come Z Flip.
La camma posteriore delle fotocamere passerà a un sistema a tre moduli con 64 MP principali uno da 12 MP e uno da 16 MP, probabilmente tele e ultra grandangolo. Il rovescio della medaglia, l’originale era compreso di Galaxy Buds + gratuito, questo non otterrà alcun omaggio.
Comunque, mentre il Galaxy Z Flip 5G è pronto per l’uso, Z Fold 2 potrebbe richiedere del tempo: Samsung prevede di vendere 3 milioni di unità all’anno, ma la fornitura iniziale potrebbe essere limitata. Inoltre, l’azienda distribuirà le versioni Galaxy Note20 e Z Fold in modo da non cannibalizzare l’interesse dei consumatori l’uno dall’altro. Non è chiaro se un “Galaxy Z Fold Lite” più economico sia in arrivo o meno.
Mystic Bronze sarà il colore di punta in questa stagione, per Z Fold 2, Note20, Galaxy Buds Live e Galaxy Watch3. È in cantiere anche una nuova collaborazione con Thom Browne, lo stilista trasforma i pieghevoli in una dichiarazione di moda e si sa la moda è spesso costosa.
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…