Array

Goldgenie lancia Galaxy S7 e S7 Edge in oro 24ct

Date:

Share post:

Il mondo del lusso, molto più di quanto si possa pensare, ha più volte incrociato la propria strada con quella della tecnologia; basti pensare al fatto che qualche anno fa gli accessori tecnologici venivano considerati beni riservati a pochi, ma con l’avanzamento della scienza e della ricerca oggi abbiamo in tasca quello che da molti era considerato una vera e propria miniera d’oro.

Oggi questa definizione potrebbe essere più calzante del solito e anzi, assume anche un senso letterale. La società di lusso specializzata nella placcatura dell’oro, tale Goldgenie, ha svelato il suo ultimo prodotto che sarà messo in vendita tra poche settimane: un modello completamente in oro 24 carati del Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, gli ultimissimi top gamma di casa Samsung.

s7 edge gold 24 carati

Ogni componente dei telefoni come il frame laterale, il flash, i tasti e il modulo della fotocamera hanno ricevuto un trattamento “d’oro”, lasciando intatto solamente il vetro anteriore che per motivi di ovvia natura mantiene il suo colore nero.

Il prezzo di vendita di questi Galaxy S7 e S7 Edge si aggira tra i $1500 e i $1600, una cifra che crediamo non tutti sarebbero contenti di spendere per uno smartphone, si, di indubbie qualità, tuttavia “il gioco potrebbe non valere la candela”.

Non siamo abituati certo a vedere spesso questi “esperimenti” (se così si possono definire) però non è nemmeno la prima volta; ricordiamo che la stessa Goldgenie aveva commercializzato iPhone 6 in carbonio e la possibilità di scelta poi sul rivestimento, che andava dall’oro, all’argento fino al platino. Roseo destino toccato anche all’ HTC One M9 che fu commercializzato anch’esso in versione 24ct per commemorare la finale di Champions League 2015. 

In ogni caso se foste tra gli (fortunati) interessati vi lasciamo qui sotto il video di presentazione pubblicato su YouTube da Goldgenie. Buona visione!

David Fiorin
David Fiorin
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia presso la DBGA per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Related articles

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza...

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale"....

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è...

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...