News

Android Auto, diversi miglioramenti nell’aggiornamento di Google

L’aggiornamento dell’app Google include dei miglioramenti, tanto attesi, per Android Auto. Alcune funzioni di quest’ultimo, infatti, si basano proprio sull’app Google e per far si che funzioni al meglio, bisogna tenerla sempre aggiornata.

Come è stato già scoperto, a volte l’Assistente ha avuto dei problemi nel suo funzionamento, specialmente riguardo alcune funzionalità in modalità wireless con comandi vocali; una di questa era l’invio e la risposta che gli utenti ricevevano quando installavano Android Auto.

Android Auto, quali sono le migliorie apportate nel nuovo aggiornamento Google

L’aggiornamento dunque dovrebbe risolvere proprio l’errore, che veniva fuori, di una connessione non stabile quando si usano i comandi vocali. Google di aggiornare l’app alla versione 11.0 o quella successiva e riavviare i propri smartphone, cosi da ripristinare i comandi vocali alla normalità per tutti.

Ci sono almeno tre versioni dell’app Google che sono state pubblicate negli ultimi giorni, come segue: versione 11.6.8, 11.6.9 e 11.6.10 a fine aprile, seguita da Google app versione 11.7.11 all’inizio maggio.

Ovviamente non esiste un elenco delle migliorie apportate nel nuovo aggiornamento dell’app Google, ma il colosso della ricerca ha affermato che le build più recenti vanno a perfezionare l’esperienza con Android Auto e risolvono tutte le problematiche legate alla funzione comando vocale dell’app.

Annalisa Tellini

Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Recent Posts

Stare seduti per ore può ridurre il volume del cervello: ecco cosa dice la scienza

Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…

21 Maggio 2025

Perché le dita si raggrinziscono nell’acqua? Una scoperta sorprendente svela che non è un caso

Chi non si è mai chiesto perché le dita delle mani e dei piedi si raggrinziscono dopo un bagno o…

21 Maggio 2025

Amazon: gadget tecnologici in super offerta

Siete alla ricerca di un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere troppo? Amazon è senza dubbio il posto adatto…

21 Maggio 2025

Diabete di Tipo 2 e Cervello: Scoperto il Legame con l’Assottigliamento Cerebrale

Il diabete di tipo 2, una delle malattie metaboliche più diffuse nel mondo, potrebbe avere conseguenze più gravi di quanto…

21 Maggio 2025

Recensione Omajin Videocamera solare: tecnologia e qualità al giusto prezzo

Omajin, azienda di Netatmo che si occupa di prodotti di sicurezza che rendono la vostra casa smart, abbiamo già imparato…

21 Maggio 2025

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato dal noto…

20 Maggio 2025