L’aggiornamento dell’app Google include dei miglioramenti, tanto attesi, per Android Auto. Alcune funzioni di quest’ultimo, infatti, si basano proprio sull’app Google e per far si che funzioni al meglio, bisogna tenerla sempre aggiornata.
Come è stato già scoperto, a volte l’Assistente ha avuto dei problemi nel suo funzionamento, specialmente riguardo alcune funzionalità in modalità wireless con comandi vocali; una di questa era l’invio e la risposta che gli utenti ricevevano quando installavano Android Auto.
L’aggiornamento dunque dovrebbe risolvere proprio l’errore, che veniva fuori, di una connessione non stabile quando si usano i comandi vocali. Google di aggiornare l’app alla versione 11.0 o quella successiva e riavviare i propri smartphone, cosi da ripristinare i comandi vocali alla normalità per tutti.
Ci sono almeno tre versioni dell’app Google che sono state pubblicate negli ultimi giorni, come segue: versione 11.6.8, 11.6.9 e 11.6.10 a fine aprile, seguita da Google app versione 11.7.11 all’inizio maggio.
Ovviamente non esiste un elenco delle migliorie apportate nel nuovo aggiornamento dell’app Google, ma il colosso della ricerca ha affermato che le build più recenti vanno a perfezionare l’esperienza con Android Auto e risolvono tutte le problematiche legate alla funzione comando vocale dell’app.
Nuovo giorno, nuove offerte Amazon. Il noto e-commerce non si ferma un attimo e, da poche ore, ha lanciato una…
Negli ultimi anni, la scienza ha iniziato a distinguere sempre più chiaramente tra età cronologica ed età biologica. La prima…
Da secoli filosofi, scienziati e pensatori cercano di definire cosa sia la felicità. Ma la verità è che non esiste…
Misurano appena mezzo millimetro, ma possiedono abilità straordinarie. I tardigradi, noti anche come "orsi d’acqua", sono tra gli organismi più…
Diversi utenti stanno ricevendo in questi giorni un'e-mail dove viene notificata la mancata consegna di un pacco. Per quanto il…
Negli ultimi anni, la scienza ha iniziato a svelare un legame sorprendente tra il sistema immunitario e la salute mentale.…