Meno di tre settimane dopo aver annunciato che quest’anno avrebbe annullato l’evento I/O di persona, Google lo ha annullato definitivamente. Non ci sarà nemmeno un evento virtuale online come molti speravano.
“Per preoccupazione per la salute e la sicurezza dei nostri sviluppatori, dipendenti e comunità locali, e in linea con i requisiti di “protezione sul posto” da parte del governo locale della Bay Area, purtroppo non terremo un evento I/O in alcun modo quest’anno”, ha twittato l’account Google Developers oggi. “In questo momento, la cosa più importante che tutti noi possiamo fare è focalizzare la nostra attenzione sull’aiutare le persone con le nuove sfide che tutti affrontiamo. Continueremo a fare tutto il possibile per aiutare le nostre comunità a rimanere al sicuro, informate e connesse”.
Come le aziende di tutta la comunità tecnologica e altrove, Google originariamente ha annullato il suo evento I/O di persona e si è impegnato nel momento in cui avrebbe “evoluto” l’evento per “connettersi al meglio con la [sua] comunità di sviluppatori”. Il presupposto, ovviamente, era che l’azienda statunitense avrebbe organizzato un evento virtuale, come sta facendo Microsoft con Build 2020 e Apple sta facendo con WWDC 2020. Ma non si farà più neanche online.
L’evento I/O è la più grande conferenza annuale del gigante online e la società avrebbe dovuto lanciare un telefono Android 11 Beta e Pixel 4a durante l’evento. Non si sa come o se il Pixel 4a verrà lanciato ora, ma Google afferma che “rimane impegnato a condividere gli aggiornamenti Android in corso attraverso i blog degli sviluppatori e i forum della community”.
Una scoperta rivoluzionaria in ambito neuroscientifico riaccende la speranza per milioni di persone affette da lesioni del midollo spinale. Un…
Vi è arrivata una strana e-mail in cui vi viene comunicato che il vostro abbonamento antivirus è scaduto e che…
Le sigarette elettroniche aromatizzate sono spesso considerate un’alternativa più sicura al fumo tradizionale, soprattutto quando non contengono nicotina. Ma uno…
Una nuova frontiera della medicina predittiva arriva dal Portogallo: un team di ricercatori della NOVA Information Management School (NOVA IMS)…
Nel panorama in continua evoluzione dei monitor da gaming, l’AOC AGON Pro AG276UZD si propone come una delle soluzioni più…
La paralisi di Bell è una condizione neurologica improvvisa e spesso spaventosa, che causa la perdita del controllo dei muscoli…