Google I/O è un evento annuale di Google gratuito e aperto a tutti in cui gli sviluppatori mostrano novità e aggiornamenti. Il colosso ha ora annunciato che la conferenza si terrà ancora una volta completamente online, anche se un parte verrà trasmessa in streaming in diretta dallo Shoreline Amphitheatre, una sede frequente dell’evento. Google I/O si svolgerà nello specifico l’11 e il 12 maggio.
L’evento in teoria sarà disponibile anche dal vivo, ma solo per un pubblico limitato composto principalmente da dipendenti Google e partner dell’azienda. La registrazione sarà gratuita e partirà da questo mese. Non ci saranno tuttavia biglietti, il che significa che tutti coloro che vorranno partecipare potranno farlo.
Google I/O è stato cancellato nel 2020 a causa della pandemia di Covid-19 ed è tornato come evento online nel 2021. Durante l’evento dell’anno scorso Google ha lanciato una serie di annunci molto importanti, incluso il debutto del design “Material You” di Android 12, rivelando aggiornamenti a Google Workspace e affermando che Wear OS di Google e Tizen di Samsung si sarebbero fusi in un’unica piattaforma (ora nota come Wear OS 3).
Non sappiamo esattamente cosa accadrà quest’anno, ma dato che Google ha già pubblicato la prima anteprima di Android 13, sembra lecito aspettarsi un focus sull’OS nel corso dell’edizione annuale di Google I/O.
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…
La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…
Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…
Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…