Array

Google Maps 9.44 Beta: funzione parcheggi disponibili per la destinazione

Date:

Share post:

Il team di sviluppo di Google Maps ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la beta dell’applicazione. Tramite la nuova versione si è potuto segnalare l’arrivo di una funzionalità davvero utile.

A partire dalla versione Google Map Beta 9.44, di fatto, gli utenti possono conoscere in anticipo la disponibilità dei parcheggi per la destinazione selezionata. L’utilizzo della funzione prevede la visualizzazione a tre livelli: limitati, medi e facili. La reale disponibilità del parcheggio verrà segnalata opportunamente attraverso una piccola icona a forma di “P” che troveremo all’interno delle stime di durata del percorso scorrendo le indicazioni stradali sotto forma di testo.

Gli utenti che per primi hanno potuto provare la funzione riferiscono del fatto che la visualizzazione dei parcheggi si rende attiva per tutte le destinazioni dei grandi luoghi pubblici, nonché per centri commerciali, aeroporti e punti di interesse vari.

Al momento, purtroppo, Google non ha garantito la disponibilità della funzione per l’Europa, anche se confidiamo nel fatto che l’implementazione giungerà nel breve termine anche per noi. Google Maps parcheggio

Vi terremo senz’altro aggiornati in merito ad ulteriori informazioni. Nel frattempo vi invitiamo a rilasciare un vostro commento in caso di segnalazione. Di seguito, per il momento, trovate il download dell’APK verificato della nuova versione Google Maps in Beta.

LEGGI ANCHE: Google Maps: ora puoi prenotare e completare una corsa con Uber

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita,...

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere...

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione...

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni...