News

Google Maps: un uomo scopre su Street View che la moglie lo tradiva

Google Maps aiuta a scoprire il mondo attorno a noi, possiamo vedere in anteprima ed esplorare luoghi in tutto il mondo. Possiamo usare Street View per vedere la strada che dobbiamo percorrere per andare a lavoro il primo giorno, per cercare il negozio nuovo che ci hanno consigliato e per molto altro. Insomma le immagini possono rivelarsi utili in molti modi per gli utenti di Google Maps.

Mai quanto lo sono state però per un uomo Peruviano che ha avuto proprio con Street View, la conferma del tradimento di sua moglie.

 

L’ex moglie e l’amante nel luogo più romantico di Lima

Mentre l’uomo osservava infatti il Puente de los Suspiros, uno dei posti più romantici nel distretto di Barranco a Lima, ha scoperto sua moglie insieme ad un’altro uomo. La donna era seduta su una panchina, ed accarezzava i capelli ed il volto del suo amante sdraiato con la testa appoggiata sulle sue gambe. Nonostante i volti oscurati per ovvie ragioni di privacy, l’uomo ha riconosciuto la sua signora senza alcun dubbio, dai suoi vestiti e dai capelli.

Stando a quanto ha raccontato l’uomo al quotidiano peruviano “Todas Noticias”, la foto su Street View immortala in realtà quella che ormai e la sua ex la moglie con il suo amante. La foto risale infatti al 2013, ed attualmente la coppia è già separata, ma l’immagine è servita come prova dell’infedeltà comunque sospettata quando i due erano ancora moglie e marito.

Quello che è accaduto a quest’uomo è ormai virale sui social network in Perù. Molti i messaggi di solidarietà verso di lui e anche qualche risata. L’uomo non è comunque l’unico ad aver scoperto il tradimento in questo modo. Lo stesso accadde infatti ad una signora che scoprì suo marito con un’altra donna in una città messicana.

Valeria Magliani

Instancabile giramondo, appassionata di viaggi, di scoperte e di scienza, ho iniziato l'attività di web-writer perché desideravo essere parte di quel meccanismo che diffonde curiosità e conoscenza. Dobbiamo conoscere, sapere, scoprire e viaggiare, il più possibile. Avremo così una vita migliore, in un mondo migliore.

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024