News

Google Maps: un uomo scopre su Street View che la moglie lo tradiva

Google Maps aiuta a scoprire il mondo attorno a noi, possiamo vedere in anteprima ed esplorare luoghi in tutto il mondo. Possiamo usare Street View per vedere la strada che dobbiamo percorrere per andare a lavoro il primo giorno, per cercare il negozio nuovo che ci hanno consigliato e per molto altro. Insomma le immagini possono rivelarsi utili in molti modi per gli utenti di Google Maps.

Mai quanto lo sono state però per un uomo Peruviano che ha avuto proprio con Street View, la conferma del tradimento di sua moglie.

 

L’ex moglie e l’amante nel luogo più romantico di Lima

Mentre l’uomo osservava infatti il Puente de los Suspiros, uno dei posti più romantici nel distretto di Barranco a Lima, ha scoperto sua moglie insieme ad un’altro uomo. La donna era seduta su una panchina, ed accarezzava i capelli ed il volto del suo amante sdraiato con la testa appoggiata sulle sue gambe. Nonostante i volti oscurati per ovvie ragioni di privacy, l’uomo ha riconosciuto la sua signora senza alcun dubbio, dai suoi vestiti e dai capelli.

Stando a quanto ha raccontato l’uomo al quotidiano peruviano “Todas Noticias”, la foto su Street View immortala in realtà quella che ormai e la sua ex la moglie con il suo amante. La foto risale infatti al 2013, ed attualmente la coppia è già separata, ma l’immagine è servita come prova dell’infedeltà comunque sospettata quando i due erano ancora moglie e marito.

Quello che è accaduto a quest’uomo è ormai virale sui social network in Perù. Molti i messaggi di solidarietà verso di lui e anche qualche risata. L’uomo non è comunque l’unico ad aver scoperto il tradimento in questo modo. Lo stesso accadde infatti ad una signora che scoprì suo marito con un’altra donna in una città messicana.

Valeria Magliani

Instancabile giramondo, appassionata di viaggi, di scoperte e di scienza, ho iniziato l'attività di web-writer perché desideravo essere parte di quel meccanismo che diffonde curiosità e conoscenza. Dobbiamo conoscere, sapere, scoprire e viaggiare, il più possibile. Avremo così una vita migliore, in un mondo migliore.

Recent Posts

WhatsApp: presto si potrà reagire ai messaggi con gli sticker

WhatsApp continua a lavorare per rendere l'esperienza utente più autentica. Dopo aver migliorato sensibilmente la sezione degli sticker interna all'app,…

26 Aprile 2025

La vita su Marte è possibile? Scoperte sorprendenti sulle forme di vita ibride

È possibile che Marte ospiti forme di vita? Questa domanda continua ad affascinare scienziati e appassionati da decenni. Con un’atmosfera…

26 Aprile 2025

Sfere di Dyson: un nuovo studio suggerisce che potrebbero davvero esistere (ma solo in certi sistemi stellari)

Le Sfere di Dyson sono strutture teoriche gigantesche, immaginate per circondare una stella e catturarne l’energia. L’idea fu resa celebre…

26 Aprile 2025

Fibre Alimentari: Tutti i Benefici per il Corpo e la Mente che Non Ti Aspetti

Per anni considerate solo un alleato della regolarità intestinale, oggi le fibre alimentari si rivelano protagoniste di un benessere a…

26 Aprile 2025

Dormire: i benefici di un quarto d’ora in più

Dormire è fondamentale per il nostro organismo e farlo bene significa essere sulla giusta strada per essere in salute. Ci…

26 Aprile 2025

Recensione Realme 14x: smartphone resistente dalla lunga autonomia

Realme 14x è uno smartphone che abbraccia la fascia più bassa della telefonia mobile, un device che viene commercializzato a meno…

26 Aprile 2025