News

Google Maps: un uomo scopre su Street View che la moglie lo tradiva

Google Maps aiuta a scoprire il mondo attorno a noi, possiamo vedere in anteprima ed esplorare luoghi in tutto il mondo. Possiamo usare Street View per vedere la strada che dobbiamo percorrere per andare a lavoro il primo giorno, per cercare il negozio nuovo che ci hanno consigliato e per molto altro. Insomma le immagini possono rivelarsi utili in molti modi per gli utenti di Google Maps.

Mai quanto lo sono state però per un uomo Peruviano che ha avuto proprio con Street View, la conferma del tradimento di sua moglie.

 

L’ex moglie e l’amante nel luogo più romantico di Lima

Mentre l’uomo osservava infatti il Puente de los Suspiros, uno dei posti più romantici nel distretto di Barranco a Lima, ha scoperto sua moglie insieme ad un’altro uomo. La donna era seduta su una panchina, ed accarezzava i capelli ed il volto del suo amante sdraiato con la testa appoggiata sulle sue gambe. Nonostante i volti oscurati per ovvie ragioni di privacy, l’uomo ha riconosciuto la sua signora senza alcun dubbio, dai suoi vestiti e dai capelli.

Stando a quanto ha raccontato l’uomo al quotidiano peruviano “Todas Noticias”, la foto su Street View immortala in realtà quella che ormai e la sua ex la moglie con il suo amante. La foto risale infatti al 2013, ed attualmente la coppia è già separata, ma l’immagine è servita come prova dell’infedeltà comunque sospettata quando i due erano ancora moglie e marito.

Quello che è accaduto a quest’uomo è ormai virale sui social network in Perù. Molti i messaggi di solidarietà verso di lui e anche qualche risata. L’uomo non è comunque l’unico ad aver scoperto il tradimento in questo modo. Lo stesso accadde infatti ad una signora che scoprì suo marito con un’altra donna in una città messicana.

Valeria Magliani

Instancabile giramondo, appassionata di viaggi, di scoperte e di scienza, ho iniziato l'attività di web-writer perché desideravo essere parte di quel meccanismo che diffonde curiosità e conoscenza. Dobbiamo conoscere, sapere, scoprire e viaggiare, il più possibile. Avremo così una vita migliore, in un mondo migliore.

Recent Posts

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024