Array

Google Pixel 2: fotocamera, processo, prezzo e variante economica, tutti i rumor

Date:

Share post:

I dispositivi della gamma Google Pixel devono ancora sbarcare all’interno del territorio italiano e già si vocifera a proposito di un nuovo presunto Google Pixel 2 e delle sue caratteristiche e specifiche tecniche.

Le indiscrezioni in merito a quelli che dovrebbero essere i nuovi top di gamma in carica della software house di Mountain View parlano di quelle che dovrebbero essere le potenzialità e le capacità fotografiche a corredo dei device.

Per quanto riguarda il comparto multimediale non si avrà, così come riferito, un incremento verso l’alto del numero dei Megapixel ma si conterà piuttosto su un’ottimizzazione mirata che punti ad offrire una migliore qualità anche in condizioni di scarsa luminosità ambientale.

Come se non bastasse alcuni utenti riferiscono della possibile introduzione di una presunta variante economica che affianchi le proposte top di gamma equipaggiati con SoC top-end marchio Qualcomm per la serie 83x. Si parlerebbe in tal caso di una variante Google Pixel 2B forte di una CPU avente specifiche più esigue rispetto ai modelli top e da destinare ai mercati emergenti. google pixel xl

Per quanto riguarda le caratteristiche aggiuntive si è discusso anche in merito ad una potenziale applicazione dei sistemi di impermeabilità da fornirsi attraverso quanto definito dagli standard di conformità IP68 che garantiscono, come per Galaxy S7 ed S7 Edge, totale immunità alle polveri sottili ed ai liquidi in immersione per una profondità massima di 1.5 metri per un tempo uguale o inferiore ai 30 minuti.

Si è parlato anche delle stime sul prezzo dicendo che l’incremento sul listino finale per ciascun modello si debba assestare intorno ai $50 rispetto alle attuali generazione a fronte di specifiche ben più elevate. Bisogna comunque tener presente che si tratta di pure e semplici speculazioni di sorta verso cui i portavoce ufficiali non si sono ancora espressi fornendo conferme o smentite e pertanto la situazione potrebbe completamente divergere rispetto a quanto sopra detto.

E voi che cosa ne pensate in merito a questi rumor? La situazione potrebbe drasticamente cambiare nel corso dei prossimi mesi o le ipotesi sono da prendere per buone? A voi tutte le considerazioni del caso.

LEGGI ANCHE: Google Nexus e Pixel: arriva la patch di sicurezza di Gennaio [Guida all’installazione]

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti...

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene...

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita...

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e...