News

Google Pixel 5 e Pixel 4A 5G, trapelata la prima immagine “reale”

La nuova immagine trapelata in via non ufficiale potrebbe offrire il primo sguardo a Google Pixel 5 e Pixel 4A 5G. La foto mostra quello che potrebbe essere il Pixel 5 con colorazione nera e il Pixel 4A 5G in bianco e proviene da un post, prontamente cancellato, pubblicato su Reddit. Lo screen se fosse reale confermerebbe le specifiche tecniche sui due dispositivi trapelati in precedenza.

Google ha lanciato Pixel 4A all’inizio di questo mese e ha annunciato che Pixel 5 e Pixel 4A 5G sarebbero stati messi in commercio ​​in autunno, probabilmente all’inizio di ottobre. I rendering del Pixel 5 sono trapelati la scorsa settimana, mostrando un sensore di impronte digitali sul retro del dispositivo, un set di fotocamere di forma quadrata, il flash e una fotocamera frontale.

Pixel 5 e Pixel 4A, i nuovi dettagli trafugati

Se la nuova immagine di Reddit è legittima, confermerebbe anche le voci che Pixel 5 disporrebbe di un processore Snapdragon 765G. Le nuove informazioni indicano anche che avrà una batteria da 4.000 mAh, 8 GB di RAM e un display a 90 Hz. La parte posteriore sarà di plastica e non è presente un jack per cuffie da 3,5 mm, se queste informazioni sono corrette. Come il Pixel 4, il Pixel 5 dovrebbe avere un obiettivo grandangolare 0,5x e una fotocamera principale da 12,2 MP.

Il 4A 5G avrà molte delle specifiche del suo predecessore, ma con una batteria da 3.800 mAh, 6GB di RAM, e un display da 60 Hz, e secondo l’ultimo leak, comprenderà un jack per cuffie da 3,5 mm. Le immagini del 4A, che potete vedere nel video qui sopra, sono state diffuse attraverso la collaborazione di OnLeaks con 91Mobiles.

Ancora una volta, ricordiamo che immagini e specifiche non sono ufficiali e quindi quanto riportato va preso tutto con le pinze. Ricordiamo inoltre che il post originale è stato cancellato e quindi al momento non è possibile verificare l’accuratezza di quanto divulgato. Tuttavia, man mano che ci avviciniamo alla data di rilascio dei due dispositivi, probabilmente Google rivelerà maggiori dettagli ufficiali sui prossimi smartphone della serie Pixel.

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…

22 Febbraio 2025

La cioccolata calda riduce lo stress e migliora la salute vascolare

Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…

22 Febbraio 2025

Apple Intelligence arriva in Italia, ma quanto spazio occupa?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

22 Febbraio 2025

Condivisione dei sogni: è possibile sincronizzando la fase REM?

L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…

22 Febbraio 2025

Pomodori: ecco perché non ci uccidono

Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…

22 Febbraio 2025