Array

Google Pixel vs iPhone 7: fotocamere a confronto

Date:

Share post:

Google Pixel ha popolato il palcoscenico di San Francisco a partire dalle prime ore della serata di ieri. e già a partire da oggi emergono interessanti indizi e dettagli di confronto per il comparto camera che, a seguito di rigorosi test, è stato portato al primo posto con un total score di 89/100 sulla scala di valutazione DxOMark. Come si comporterà nei confronti dell’ultimo ritrovato iPhone 7? Scopriamolo dal confronto.

Google Pixel e Google Pixel XL sono stati indiscutibilmente stati i protagonisti della scenda introdotta a partire dalle ore 18:00 del 04 Ottobre 2016, quando il colosso di Mountain View ha annunciato al mondo i suoi nuovi ritrovati, peraltro invariati sotto certi aspetti rispetto ai rumor di questi giorni voluti dai vari forum online.

Poco o niente, però, si era detto in merito alla fotocamera Google Pixel, la quale pare cavarsela davvero niente male. Davanti ad iPhone 7 che si trova ad 86 punti appena sotto il rivale in carica S7 Edge (88 punti), infatti, troviamo Pixel che risulta pertanto in testa a tutti i concorrenti, HTC 10 compreso.Google Pixel

Il video che segue, di fatto, può essere utilizzato quale metro di confronto al fine di saggiare la bontà delle soluzioni camera di entrambi i dispositivi in questione. LA qualità, neanche a dirsi, è davvero molto elevata ed offre un corretto bilanciamento delle scene e dei colori che risultano in perfetto contrasto con il resto dello sfondo in ogni condizione di scatto.

La comparativa, realizzata per mano dei colleghi di Phandroid tiene comunque conto di un dispositivo ancora agli albori fornito agli interessati in qualità di “device di testing” e, perciò, non ancora giunto alla sua massima espressione qualitativa che, verosimilmente, potrebbe toccare l’apice tramite il rilascio di ulteriori aggiornamenti. Le differenze, se comunque impercettibili, ci sono anche in questa prima fase. Ecco il video:

LEGGI ANCHE: Google Pixel e Pixel XL: prezzo, uscita e caratteristiche

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

nove − uno =

Related articles

Recensione AOC Q27G4X, un economico monitor da gaming da 27 pollici a 180Hz

AOC Q27G4X è un monitor da gaming che vuole assolutamente far sentire la propria voce in un mercato divenuto...

Organoidi e modelli embrionali: nuova frontiera nella definizione dell’individualità umana

Negli ultimi anni, la biotecnologia ha fatto passi da gigante, portando alla creazione di strutture biologiche complesse come...

La Pianta Più Famosa di Londra: Il Fiore Cadavere

Se ti trovi a Londra e visiti i Kew Botanic Gardens, non vorrai perderti la straordinaria esperienza di...

Caffeina: un desiderio genetico o una passione acquisita?

La caffeina è una delle sostanze psicoattive più consumate al mondo, presente in caffè, tè, cioccolato e numerose...