Google ha finalmente mostrato il suo Pixel Watch, l’orologio Wear OS dal design è perfetto che avrà alcune funzioni di Fitbit per il monitoraggio della salute e che probabilmente avrà una nuova versione di Wear OS che sembra avere importanti miglioramenti. Ma alcune indiscrezioni sulle caratteristiche dello smartwatch lasciano gli utenti un po’ dubbiosi.
Durante la prima giornata della conferenza Google I/O per gli sviluppatori, l’azienda di Mountain View ha svelato forme e design di Pixel Watch. È dunque confermato il design rotondo per la cassa dell’orologio, che sarà quasi priva di cornici, bombata ai lati e con una corona tattile. La cassa dell’orologio sarà realizzata in acciaio inossidabile riciclato e sarà possibile scegliere cinturini personalizzabili. Sul prezzo non ci sono notizie, ma secondo alcuni dovrebbe essere in linea con i prezzi della concorrenza, tra i 300 e i 500 dollari.
Il lancio è previsto in autunno, assieme all’uscita dei Pixel 7 e 7 ProGoogle. Fino ad allora dunque le informazioni sul nuovo wearable di Goggle, non saranno molte. Il team di Pixel Watch ha anticipato solamente che il dispositivo sarà dotato della versione 3 di Wear Os.
Ma, secondo un’indiscrezione, il Pixel Watch potrebbe avere come processore l’Exynos 9110. Un particolare questo che molti non hanno apprezzato, dato che si tratta di un processore del 2018. AL momento però si tratta solo di indiscrezioni non confermate. L’orologio potrebbe infatti non essere dotato di questo chip, che magari è stato utilizzato da Goggle solo durante la fase di sviluppo, iniziata poco dopo il 2018. È infatti probabile che il Pixel Watch possa essere dotato del processore Exynos W920, che ha fatto il suo debutto da poco a bordo del Galaxy Watch 4.
Non ci resta dunque che aspettare l’arrivo dell’autunno ed il lancio ufficiale del Pixel Watch, solo allora saranno svelati tutti i dubbi su questo nuovo wearable di casa Google dal design davvero accattivante.
Ph. Credit: Google via YouTube
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…