Array

Haier all’IFA 2015 di Berlino con 5 nuovi HaierPhone

Date:

Share post:

E’ tempo di novità in fatto di dispositivi mobile e come tante altre compagnie, Haier si presenta all’IFA 2015 di Berlino con un consistente carico di nuove proposte. Ben 5 dispositivi della famiglia HaierPhone in vetrina per la multinazionale cinese e tutti accessibili ad un’utenza di ogni tipo.

HaierPhone L60

HaierPhone L60

Haier mette sotto i riflettori la punta di diamante della propria serie HaierPhone: HaierPhone L60 è un dispositivo con uno schermo IPS da 5,5 pollici con qualità FullHD, il reparto tecnico è caratterizzato dalla presenza di un processore MediaTek MT6753 octa core da 1.3GHz, ha 2 GB di RAM, lo storage interno è di 16 GB espandibile tramite schedina SD; il reparto fotografico presenta una fotocamera principale da 13 megapixel mentre quella frontale è da 5. Lo smartphone è dotato di batteria con potenza di 2800 mAh ed un sensore di impronte digitali. Di serie il sistema operativo installato è Android 5.1 con aggiornamento Lollipop.

HaierPhone L53

HaierPhone L53

A seguire, viene presentato il dispositivo che andrà a coprire la fascia medio-bassa del mercato: HaierPhone L53 ha uno schermo da 5 pollici qHD, il suo processore è un MediaTek MT6735M quad core a 1.0 GHz e supportato da un 1 GB di RAM. Lo spazio di archiviazione di massa è pari a 8 GB con possibilità di espansione, fotocamera posteriore da 5 megapixel e 2 megapixel per quella anteriore. La batteria è da 2000 mAh mentre il sistema operativo di serie anche in questo caso è Android 5.1 Lollipop.

HaierPhone I51

 

HaierPhone I51

C’è poi l’HaierPhone I51, telefono di fascia media con un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD da 720 p. Monta un processore MediaTek MT6582 quad core impostato a 1.3 GHz, 1 GB di RAM e internamente una capacità di immagazzinamento dati di 8 GB, anche in questo caso è possibile espandere lo storage. Fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 megapixel, il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop.

HaierPhone L32

 

HaierPhone L32

Il quarto dispositivo che propone la compagnia cinese è l’HaierPhone L32 che dispone di un display da 4,5 pollici FWVGA con risoluzione 854×480. Vanta di un processore MediaTek MT6735M quad core a 1.0 GHz, un supporto RAM di 1 GB e la memoria di archiviazione e di 8 GB espandibili. Per gli scatti fotografici ci si può affidare alla fotocamera principale da 5 megapixel, e a quella secondaria da 2 megapixel. La sua batteria è da 2000 mAh e anche in questo caso ritroviamo il sistema operativo Android 5.1 con Lollipop.

HaierPhone G33

HaierPhone G33

Quinto ed ultimo prodotto presente alla manifestazione di Berlino, il dispositivo di livello base HaierPhone G33. Un device di piccole dimensioni caratterizzato da uno schermo da 4,5 pollici FWVGA 854×480, il processore in dotazione è uno Spreadtrum SC7731 quad core con clock settato a 1.2 GHz; RAM da 512 MB e spazio di archiviazione di 4 GB con possibilità di estensione. Le fotocamere: posteriore da 5 megapixel ed anteriore VGA; la batteria ha una potenza di 1700 mAh mentre il sistema di serie è Android 4.4 con aggiornamento KitKat.

Altre informazioni e tempistiche

Tutti i dispositivi presentati da Haier all’IFA 2015 di Berlino sono supportati dalla tecnologia Dual SIM, per quanto riguarda invece l’acquisto di questi device è previsto che sarà possibile a cavallo dei mesi di Ottobre e Novembre. Tutto il resto dei dettagli utili devono essere ancora ufficializzati e, come sempre, non mancheremo di aggiornarvi.

Stefano Pauli
Stefano Paulihttp://www.senzaunordinepreciso.it
Sono appassionato di informatica, tecnologia, musica e pallacanestro. Ho fatto un’esperienza lavorativa ventennale e, da autodidatta, ho imparato il mestiere di dekstop publisher e proofreader, usando applicativi dedicati. Di recente mi sono scoperto web writer, aprendo anche un mio personale blog di informazione e approfondimento.

Related articles

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il...

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche...

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e...

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era...