Domani verrà ufficialmente presentato il nuovo top di gamma dell’azienda cinese Honor, la multinazionale in società con la famosa Huawei. Lo smartphone in questione è l’Honor 30Pro+ e, secondo una serie di immagini pubblicate su Weibo, sarà uno smartphone dall’ottima capacità fotografica, oltre a possedere un reparto hardware interno molto completo, incluso la possibilità di sfruttare la nuova connettività 5G. Vediamo alcune specifiche tecniche che sono emerse tramite i vari leaks e rumors pubblicati sui vari siti e forum.
Il nuovo Honor 30Pro+
Come già accennato, il reparto fotografico sarà il punto di forza in assoluto di questo ottimo smartphone. Nello specifico, avrà le seguenti caratteristiche:
- registrazione video in slow-motion a 1920 fps
- registrazione video 4K a 60fps
- velocità di messa a fuoco ultra veloce (ved. prima immagine in galleria)
- stabilizzazione video X-axis
- zoom 30x
Non si sa ancora nulla sulla quantità di fotocamere anteriori e posteriori e sulla loro grandezza in megapixel. Per quanto riguarda il comparto tecnico hardware, è molto probabile che sarà montato il SoC Kirin 990 5G, supportato da 8/12 GB di RAM e da 256GB di memoria interna, espandibile tramite micro sd. Il display dovrebbe essere un AMOLED dalle grandi dimensioni.
Infine, per quanto riguarda i prezzi di listino delle relative varianti, alcune fonti riportano come ufficiali quelli scritti qui di seguito:
- 8/128GB – 4999 Yuan (648 euro circa)
- 8/256GB – 5399 Yuan (700 euro circa)
- 12/256GB – 5799 Yuan (752 euro circa).