Array

Honor 6 Plus e Honor 4X in offerta su Amazon per celebrare il Capodanno Cinese

Date:

Share post:

Per celebrare al meglio il Capodanno Cinese, in programma il prossimo 8 di febbraio, Amazon presenta una settimana di offerte speciali che vedono come protagonisti assoluti due eccellenti smartphone Honor, brand di proprietà di Huawei, ovvero Honor 6 Plus e Honor 4X, prodotti molto interessanti dotati di un ottimo rapporto qualità/prezzo.

L’Honor 6 Plus viene offerto da Amazon al prezzo di 295 Euro con spedizione gratuita. Per acquistare lo smartphone cliccate sul box qui di sotto e accederete direttamente all’offerta in questione.

[wpmoneyclick id=100348 /]

Il device si presenta con un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD affiancato dal processore Kirin 925 con CPU Octa-Core da 1.6 GHz e 3 GB di memoria RAM. A completare la scheda tecnica troviamo 32 GB di memoria interna, espandibili tramite microSD, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel ed una anteriore da 8 Megapixel. La batteria è da 3600 mAh ed il sistema operativo è Android KitKat in versione 4.4.4 con Emotion UI 3.0. Il device supporta le reti LTE e la connettività Dual SIM.

Honor 4X è un prodotto più economico rispetto all’Honor 6 Plus ma non per questo meno interessante. Il device viene offerto da Amazon al prezzo di 180 Euro. Clicca sul box qui di sotto per accedere subito all’offerta:

[wpmoneyclick id=100350 /]

Dal punto di vista hardware, Honor 4X presenta un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Il processore è un Kirin 620 con CPU Octa-Core da 1.2 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM e da 8 GB di storage espandibile tramite microSD. Il comparto tecnico del device si completa con una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, una anteriore da 5 Megapixel, la connettività Dual SIM, il supporto alle reti LTE ed una batteria da 3.000 mAh. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat personalizzato dall’interfaccia utente Emotion UI in versione 3.0.

I prezzi scontati presentati da Amazon per Honor 6 Plus e Honor 4X saranno validi sino a lunedì 8 febbraio. L’offerta è decisamente interessante e permette di acquistare due ottimi device ad un prezzo invitante.

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

Caffè: berlo può aiutare a ridurre colesterolo e glicemia

Il caffè è una bevanda amata da milioni di persone in tutto il mondo, grazie al suo aroma...

Sogni: qual è il loro impatto sulle nostre vite?

I sogni hanno affascinato l'umanità fin dall'alba dei tempi, incantando e intrigando con la loro natura enigmatica e...

iPad Air 12,9 avrà lo stesso display dell’attuale Pro 12,9

Trapelano nuove interessanti informazioni in merito ai modelli di iPad in arrivo il prossimo maggio. Stando a quanto...

L’impatto emotivo del rifiuto è equivalente al dolore fisico

Il rifiuto, un'esperienza universale nell'interazione umana, ha dimostrato di avere un impatto emotivo profondo, spesso paragonabile al dolore...