Honor 9 da 1 milione di unità vendute in 28 giorni in tutto il mondo

Date:

Share post:

Honor, spin-off di Huawei, si aggiudica un record eccellente. Lo smartphone è stato annunciato in via ufficiale circa 1 mese fa in Cina ed è giunto in Europa 2 settimane. Zhao Ming, amministratore delegato di Honor, ha fatto sapere a tutti i fan del brand, tramite un post pubblicato su Weibo, che l’Honor 9 ha raggiunto un nuovo record.

In particolare, l’amministratore delegato ha rivelato che sono state spedite in tutto il mondo, dopo appena 28 giorni dal lancio ufficiale, oltre 1 milione di unità dello smartphone. Si tratta di un vero e proprio record mai raggiunto prima d’ora da altri device della società cinese. Attraverso lo stesso post, Zhao Ming si è scusato per le scarse unità disponibili all’acquisto in alcuni Paesi.

Honor 9

Honor 9: l’azienda conquista un nuovo record grazie al suo smartphone

In questo momento, la domanda di Honor 9 ha superato notevolmente le aspettative iniziali del produttore cinese. Ovviamente, le varie fabbriche di Honor stanno lavorando incessantemente per riuscire a garantire la massima capacità produttiva. Ciò, naturalmente, dedicando sempre molta attenzione al processo di produzione del telefono.

L’Honor 9 è riuscito a conquistare fin da subito anche gli utenti europei, molti di questi italiani. Questo grazie al suo elegante design e alle specifiche tecniche di fascia top. Il telefono Android, infatti, è stato realizzato in vetro e alluminio di ottima fattura. Il dispositivo, poi, è caratterizzato da un display da 5.15 pollici di diagonale con risoluzione Full HD di tipo LTPS IPS LCD.

Honor 9

All’interno del telaio troviamo un processore octa-core HiSilicon Kirin 960 affiancato dalla GPU Mali G71 MP8. Sullo store europeo, l’Honor 9 è disponibile nelle versioni con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna e 6/128 GB. Il nuovo smartphone Android permette anche di aumentare l’archiviazione interna sfruttando lo slot per micro SD fino a 256 GB.

Una delle caratteristiche più interessanti proposte dal terminale Honor è sicuramente la doppia fotocamera posteriore. Questa è composta da due sensori da 20 + 12 mega-pixel, uno RGB e uno in bianco e nero. Presente anche una batteria abbastanza soddisfacente da 3200 mAh che supporta la ricarica rapida.

Honor 9

Via

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Bere caffè fa bene o male? Cosa dice la scienza sul rischio di morte prematura

Per milioni di persone, il caffè è un’abitudine irrinunciabile. Che sia al mattino o dopo pranzo, è spesso...

Viaggiare nel tempo: sogno fantascientifico o possibilità scientifica?

Da H.G. Wells a Ritorno al futuro, passando per Dark e Interstellar, l’idea di spostarsi nel tempo affascina...

Apple lancia la nuova promozione Back to School

Apple ha deciso di rinnovare per un altro anno la sua nota iniziativa "Back to School". Tramite questa,...

Come il cervello decide se un odore è buono o cattivo: lo spiega la scienza

Tra i cinque sensi, l’olfatto è uno dei più primitivi e istintivi. È strettamente collegato alle emozioni, alla...